Giorgia Rossi, vestito sublime: fisico e gambe da mozzafiato – FOTO

Un altro grandissimo regalo offerto da una delle giornalista più apprezzate e seguite sui social network. Ovviamente stiamo parlando di Giorgia Rossi che si appresta ad iniziare una nuova stagione con la piattaforma streaming ‘Dazn’

Anche se, in questo momento, si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima dell’inizio del campionato di Serie A, dove la nativa di Roma sarà impegnata a bordocampo in tutti gli stadi delle squadre partecipanti al massimo torneo italiano. L’ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram non poteva assolutamente passare inosservato e merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi: guardare per credere.

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi, spettacolo sublime: fisico incantevole

In realtà non si tratta affatto di una sorpresa e nemmeno di una novità, ma quando vediamo un nuovo post a cura di Giorgia Rossi davvero non capiamo più nulla. Rimaniamo completamente senza parole. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica un qualcosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione ha decisamente esagerato. Nelle ultime settimane i suoi follower non si sono persi neanche un aggiornamento da parte della 35enne che ha voluto deliziare i fan con degli scatti a dir poco incantevoli. Mai, però, come questo che ha lanciato in rete nelle ultime ore e che sta raccogliendo il successo che merita. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte degli stessi che in questi casi non possono mai mancare. Il sorriso è sempre quello, proprio come potete notare in foto: decisamente incantevole. Siamo consapevoli che ci siamo dilungati fin troppo, ma adesso siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo perché ci sarà sicuramente da divertirsi. Buona visione.

Giorgia Rossi, lo sgabello diventa bollente: che sensualità – FOTO

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, più seducente (ed abbronzata) che mai. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che sembrano quasi non finire mai. Un vestito nero, decisamente aderente, che le dona a pennello e che mette in risalto le sue straordinarie forme che meritano di essere visionate con molta calma. Proprio come se fosse una vera e propria opera d’arte. Un capolavoro del genere deve essere custodito fin troppo bene. Semplicemente da applausi, null’altro da aggiungere in merito.