Giorgia Rossi, vestito corto e gambe da urlo

Giorgia Rossi ha postato una foto sul proprio profilo Instagram per ricordare il ritorno di Pressing del quale è conduttrice. Vestito corto e gambe invidiabili per la giornalista di Mediaset.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

Giorgia Rossi fa il pieno di like su Instagram

Con la ripartenza del campionato di Serie A sono ricominciati anche i programmi sportivi che si occupano del massimo torneo di calcio italiano. Tra questi c’è anche Pressing, in onda su Mediaset alla fine dell’ultima sfida. A condurre il programma c’è Giorgia Rossi, giornalista molto apprezzata per la sua bravura ma anche per la sua bellezza. Su Instagram la ragazza romana vanta circa 378 mila followers e negli ultimi giorni ha in più di un’occasione ricordato della ripartenza del programma.

LEGGI ANCHE >>> GIORGIA INFIAMMA INSTAGRAM, LA COPRE SOLO LA GIACCA

https://www.instagram.com/p/CBss6IIAeIa/

La Rossi torna a condurre Pressing con la Serie A

La bravura di Giorgia Rossi nella conduzione è sempre stata riconosciuta dal pubblico e dalla critica. A farla salire alle luci della ribalta è stato però il mondiale del 2018 del quale Mediaset comprò i diritti tv. La ragazza ricevette moltissime critiche positive per la conduzione delle trasmissioni pre e post partite divenendo di fatto uno dei volti di punta della rete per quello che riguarda lo sport ed il calcio in particolare.

LEGGI ANCHE >>> GAFFE IN TV PER LA ROSSI

https://www.instagram.com/p/CBu4QrHgQTK/

A far parlare della Rossi c’è anche la bellezza della giornalista che su Instagram in particolare riesce sempre a ricevere commenti ed apprezzamenti per le sue foto e video.

Impostazioni privacy