Giorgia Rossi vestita di rosso Natale, gonna e scollatura – FOTO

Con l’ultimo turno infrasettimanale si è concluso il 2020 calcistico in Serie A ed i programmi sportivi danno appuntamento al prossimo 3 gennaio. Giorgia Rossi ha voluto salutare i suoi followers su Instagram.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, il saluto natalizio

Saluto natalizio per la Rossi con la conduttrice di Pressing che ha postato una nuova foto su Instagram dando appuntamento al prossimo anno per il programma di Italia 1 che si dedica al campionato di Serie A. La bella giornalista si presenta con un vestito rosso natalizio molto scollato ed una gonna che è stata apprezzata dai suoi followers. Le due immagini postate hanno raggiunto in 30 minuti circa 10 mila like.

LEGGI ANCHE >>> IL SALUTO DI DILETTA LEOTTA AL 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

La Rossi chiude con successo il 2020

La giornalista è diventata ormai da tempo volto fisso delle reti Mediaset raggiungendo il suo massimo successo in occasione del mondiale del 2018. Negli ultimi tempi è cresciuta in maniera esponenziale anche la sua popolarità sui social, raggiungendo circa 415 mila followers su Instagram. La ragazza ha voluto accompagnare le foto con una frase per dare appuntamento ai telespettatori a gennaio: “Ci vediamo con pressing nel 2021. Buone feste a tutti”.

LEGGI ANCHE >>> ELODIE SEMPRE SENSUALE IN PANTALONCINI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Appuntamento quindi con il programma della Rossi per il prossimo 3 gennaio quando tornerà in campo la Serie A per la giornata numero 15 del campionato italiano.

Impostazioni privacy