Giorgia Rossi “travolgente”, il primo piano che ferma i battiti – FOTO

Giorgia Rossi protagonista per l’ennesima volta del weekend calcistico, la giornalista di DAZN esibisce un fascino strepitoso

L’appuntamento di ogni weekend su DAZN, per gli appassionati di calcio italiani, si ripete sempre uguale, come una liturgia. Questa settimana, appuntamento doppio, con il turno infrasettimanale che anticiperà l’ultima giornata di Serie A del 2022, prima di lasciare spazio ai Mondiali. Ancora più imperdibili perciò i momenti che ci aspettano con alcune tra le nostre principali beniamine, ossia le conduttrici sportive e tra queste naturalmente la fantastica Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi "travolgente", il primo piano che ferma i battiti - FOTO
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, ancora una volta sugli scudi nel weekend calcistico su DAZN

La giornalista romana, classe 1987, è una delle punte di diamante dell’emittente streaming, come noto. Se tutti sono passi per Diletta Leotta, il suo seguito di ammiratori non è da meno, e non lo è nemmeno lei, con passione, professionalità, classe, eleganza da urlo, che vengono esibite ad ogni occasione. E che sono evidenziate e apprezzate dai suoi fan sui social: da un po’, su Instagram, ha sfondato il significativo muro del mezzo milione di followers.

Sono anni del resto che si è affermata tra le principali professioniste di settore e come una di coloro capaci di coniugare alla perfezione bravura nel proprio lavoro e fascino mozzafiato, fin dai tempi di Sport Mediaset, che ha lasciato poco più di un anno fa per unirsi a DAZN, componendo una ‘coppia’ da urlo proprio con Diletta Leotta. Anche nel weekend appena trascorso, non è certo passata inosservata, rendendosi protagonista all’Olimpico in occasione del derby della Capitale tra Roma e Lazio.

Giorgia Rossi, sguardo mozzafiato e bellezza da capogiro: mai vista così, i fan in delirio

Giorgia Rossi "travolgente", il primo piano che ferma i battiti - FOTO
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Una gara non memorabile per contenuti tecnici, ma nella quale Giorgia ha fatto risplendere la sua bellezza e sensualità in maniera “travolgente”, come da didascalia del suo post su Instagram. Un primo piano davvero da urlo, il suo, con dettagli sublimi e che mandano davvero in visibilio i tantissimi ammiratori. Che naturalmente si precipitano a omaggiarla a suon di like e di commenti entusiasti, pienamente meritati: “Sei bella come il sole”, “Travolgente, splendente e radiosa”, “Una dea della bellezza”, “Quando bravura bellezza e eleganza si fondono alla perfezione questo è il risultato”, “Sei l’unica cosa bella del derby perso dalla mia Roma”, “Incantevole, rendi lo sport una cosa ancora più piacevole”. Davvero poco altro da aggiungere, solo applausi per la fantastica Giorgia.

Impostazioni privacy