Giorgia Rossi, la trasparenza che accende: curve micidiali in primo piano

Giorgia Rossi non smette di far sognare ad occhi aperti i suoi fan, la visuale ravvicinata della giornalista di DAZN è un capolavoro

Gli appassionati di calcio stanno sentendo sicuramente in questo periodo oltre che la mancanza del campionato anche quella delle presenze fisse del weekend che ci accompagnano giornata dopo giornata. Parliamo, è evidente, delle giornaliste sportive più amate dal pubblico e tra queste c’è sicuramente Giorgia Rossi, apprezzatissima per la sua passione e competenza ma anche per il suo fascino senza limiti.

Giorgia Rossi, la trasparenza che accende: curve micidiali in primo piano
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, una estate da sogno attendendo il ritorno in onda

Classe 1987, dallo scorso anno Giorgia fa parte della redazione di DAZN, dopo i diversi anni passati a Mediaset. All’emittente satellitare, ha contribuito a formare un autentico dream team al femminile, con Diletta Leotta, Federica Zille e molte altre ancora. Giorgia ha dimostrato di saper tenere alla grande il palcoscenico, come sempre, sfoderando tutte le sue qualità che i fan di lunga data conoscono bene. Ora, come detto, in molti stanno aspettando non soltanto la ripresa della Serie A, ma anche il ritorno in onda della splendida Giorgia. Bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma intanto la giornalista romana non fa sentire la sua mancanza agli ammiratori aggiornando costantemente il suo seguitissimo profilo Instagram, che vanta circa mezzo milione di followers ed è in costante crescita. Sempre più fan per lei, ed è piuttosto naturale, vista la sua eleganza e il suo fascino irresistibile, che per di più si sono fatti notare eccome in alcuni scatti balneari. Ma anche quando non è in costume, Giorgia lascia il segno lo stesso.

Giorgia Rossi, il top bianco trasparente contiene poco e nulla: esplosiva

Giorgia Rossi, la trasparenza che accende: curve micidiali in primo piano
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

La prova è negli ultimi scatti che ha postato sul web, in cui bellezza mozzafiato e aura seducente si fondono alla perfezione. Il primo piano di Giorgia è di quelli che non si dimenticano, sguardo magnetico e lineamenti perfetti, ma anche, in risalto, le solite curve micidiali, esaltate da un top bianco con una trasparenza che colpisce dritta al cuore e accende la passione e la fantasia degli ammiratori. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tale spettacolo, la temperatura come di consueto si alza in un attimo e i numerosi commenti e like che Giorgia riceve dimostrano quanto ormai sia una delle più amate in assoluto da parte del web. Un capolavoro che si conferma ogni giorno di più.

Impostazioni privacy