Giorgia Rossi, trasparenza illegale: che voglia di fare zoom – FOTO

Giorgia Rossi mette in risalto, come al solito, il suo fascino incontenibile: la trasparenza sulla maglietta alza la temperatura

L’estate è appena iniziata, ma per gli appassionati di calcio, da un certo punto di vista, ci sarebbe già la voglia di farla finire subito. La mancanza del campionato si fa sentire, la nuova stagione ha preso forma qualche giorno fa con il calendario. Al via della Serie A manca però ancora un mese e mezzo, bisognerà attendere per rivedere in campo i protagonisti delle grandi squadre, e non solo loro. Per molti, sarà anche l’occasione per rivedere presenze fisse delle nostre domeniche come Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi, trasparenza illegale: che voglia di fare zoom - FOTO
Giorgia Rossi (foto Instagram)

L’estate di Giorgia Rossi: sole, mare, ma non solo

La conduttrice di DAZN si gode preziosi momenti di relax prima di tornare all’opera per una stagione che si annuncia interminabile e ricca di colpi di scena. Il campionato riprenderà il 13 agosto per concludersi il 4 giugno, una maratona lunghissima con in mezzo la parentesi, per così dire, dei Mondiali. I fan riescono a non sentire troppo la mancanza di Giorgia grazie al suo aggiornatissimo profilo Instagram, dal quale sta postando, immancabilmente, scatti che mettono in risalto più che mai il suo fascino irriducibile. La giornalista romana macina sempre più ammiratori – oltre mezzo milione di followers – grazie alla sua competenza e passione, ma anche alla sua bellezza che non passa mai inosservata. E che viene esaltata dalle immagini estive: gli scatti in costume di Giorgia hanno già fatto furore, eccome. Ma non c’è soltanto sole e mare, nell’estate di Giorgia. Per lei, è anche l’occasione per prendersi cura di se stessa e ricaricare le batterie a dovere. Nell’ultimo post, promuove e descrive i suoi rituali di bellezza, per essere sempre al top. Ma c’è un dettaglio che non può non strappare gli applausi totali del web.

Giorgia Rossi, primo piano incantevole e seducente: la tentazione dello zoom è irresistibile

Giorgia Rossi, trasparenza illegale: che voglia di fare zoom - FOTO
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Giorgia sfodera una maglietta bianca aderente il giusto per esaltare le sue curve esplosive, e non solo. C’è anche un accenno di trasparenza che non sfugge agli occhi più attenti e che per molti scatena, obbligatoriamente, la tentazione dello zoom. Impazzano i like e i commenti, Giorgia ancora una volta raccoglie solo consensi dai suoi tantissimi ammiratori. “Sei da svenimento”, le dicono, eleganza e sensualità come sempre non le fanno difetto e la rendono una delle protagoniste assolute di questa lunga estate.

Impostazioni privacy