Giorgia Rossi super in ascensore: fan in delirio – FOTO

Torna più carica che mai la bellissima Giorgia Rossi che ha postato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto rapidamente il giro del web 

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi da Instagram

Non si arresta la corsa di Giorgia Rossi, icona di Mediaset e star nascente anche sul mondo del web. La nota giornalista è salita agli onori della ribalta in modo deciso negli ultimi anni divenendo uno dei volti più amati nel panorama televisivo italiano soprattutto per ciò che concerne il giornalismo sportivo, contendendo anche a Diletta Leotta lo scettro di regina sui social. Grandissima la crescita della Rossi anche sui social ed in particolare su Instagram dove tocca quota 429mila followers, postando scatti nuovi quasi giornaliermente.

LEGGI ANCHE >>> Paola Saulino, il ritorno: lato B in mostra in piscina – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Paola Saulino le esce, dito medio agli haters e seno in vista – FOTO

Giorgia Rossi da favola su Instagram: il vestitino è da urlo

Seguitissima dai fan sui social network e nel cuore dei followers, Giorgia Rossi continua a far sognare con nuove foto come quella postata oggi su Instagram che non è passata inosservata. La nota giornalista ha fatto il pieno di mi piace commenti di favore da parte dei suoi fan che hanno apprezzato molto l’ultimo scatto che la ritrae a figura intera alla porta di un ascensore con uno sguardo ammaliante e soprattutto un vestitino aperto in zona gambe che ha mandato in estasi i fan. Pioggia soprattutto di commenti di apprezzamento nei suoi confronti per bellezza ed eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy