Mai banale la sempre splendida Giorgia Rossi su Instagram. La giornalista sportiva, volto di Mediaset, incanta con i suoi post mai volgari ma comunque apprezzati dal grande pubblico. Ieri l’ultimo pubblicato.
Oltre 400 mila follower su Instagram per la sempre splendida Giorgia Rossi. La giornalista di origini romane, classe 1987, incanta con i suoi post mai volgari ma comunque sempre seducenti. Il noto volto dello sport targato Mediaset, presenza fissa la domenica sera alla trasmissione Pressing, dimostra ogni volta di poter conquistare l’apprezzamento del pubblico e dei follower anche senza postare foto particolarmente provocanti, come invece fa gran parte delle influencer italiane e non.
Giorgia Rossi è sempre sobria ma comunque incantevole, e nell’ultimo post pubblicato su Instagram conferma questa sua regola personale.
Non solo un post in cui si mostra con un cappello, immortalandosi con un selfie che mette in risalto la sua bellezza, ma anche una storia in cui i fan possono ammirare il suo stacco di coscia. Incantevole in un vestito nero Giorgia Rossi, vera madrina dello sport di Mediaset.
Leggi anche–> Sara Croce incanta in bianco e nero
Giorgia Rossi incanta nelle storie
La giornalista, classe 1987 originaria di Roma e noto volto dello sport targato Mediaset, non è mai volgare o esagerata nei suoi post e nei suoi scatti, caratterizzata sempre da una grande eleganza
Una serie di storie pubblicate su Instagram che la ritraggono mentre è alla conduzione di Pressing. Sia dei live che scatti di backstage che mettono in risalto la bellezza della Rossi, sempre elegante, sensuale e mai volgare.
Le sue storie potete ammirarle direttamente attraverso il profilo Instagram della giornalista sportiva, uno screen di queste lo si può vedere qui di seguito: