Giorgia Rossi, ovazione dello stadio per la minigonna da urlo

Giorgia Rossi torna a scatenare gli applausi degli ammiratori negli stadi, la giornalista con una minigonna che merita una vera ovazione

Si è concluso un altro weekend di campionato, con le solite grandi emozioni dai campi di Serie A. Più del solito, a dire il vero, con il programma di una settima giornata che ha riservato non poche sorprese, messo in crisi diverse big e lanciato tra i protagonisti del campionato volti inattesi ma che si stanno ritagliando uno spazio importante e decisamente imprevisto. Che il torneo di quest’anno, vista la sua atipicità, avrebbe potuto rivelarsi particolarmente incerto lo sapevamo, ma i pronostici, mai come stavolta, sembrano essere fatti per essere ribaltati. Ciò che non tradisce mai, invece, è la classe e la professionalità di Giorgia Rossi, ancora una volta tra i volti in prima linea della giornata calcistica.

Giorgia Rossi, stadio tutto in piedi per la minigonna da urlo - FOTO
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, sui campi di Serie A è sempre lei la fuoriclasse

In una domenica fatta di grandi partite per l’alta classifica, Giorgia era presente a bordo campo, sul prato dell’Olimpico di Roma, per commentare il match tra i giallorossi di Mourinho e l’Atalanta di Gasperini, risolto per 1-0 a favore dei nerazzurri ospiti grazie a un gol di Scalvini. Come sempre, nel prepartita e al termine del match, Giorgia ha rapito gli sguardi, per la sua competenza e passione unite a fascino ed eleganza sopraffini e che conquistano sempre di più gli ammiratori. La conduttrice romana di DAZN ha ormai un seguito social molto numeroso, su Instagram sono oltre mezzo milione i suoi followers, che restano incantati di fronte ai suoi scatti e alle sue apparizioni in video.

Giorgia Rossi, ovazione dell’Olimpico di fronte al suo look: minigonna pazzesca, un sogno ad occhi aperti

Giorgia Rossi, stadio tutto in piedi per la minigonna da urlo - FOTO
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Le ovazioni virtuali e non, del resto, di fronte a un look del genere sono assolutamente scontate. Giorgia sfodera tutto il meglio di sé con una minigonna devastante, in grado di esaltare le sue gambe semplicemente perfette. Lo scatto tratto dalla domenica dell’Olimpico fa sì che chi se la sia persa in diretta possa perdersi, stavolta per davvero, nella sua bellezza da capogiro. In pochissimo tempo, lo scatto diventa virale e attira complimenti da ogni dove e la consueta pioggia di like. Ora la pausa del campionato, una brutta notizia per gli appassionati e per i fan di Giorgia, ma la giostra ricomincerà tra un paio di settimane.

Previous articleRoma, Mourinho dà l’ok per il doppio addio: si chiude a gennaio
Next articleAllegri, il countdown è partito: il sostituto è già pronto