Giorgia Rossi, il selfie sotto la pioggia è di un fascino sublime – FOTO

Giorgia Rossi in un selfie sotto la pioggia, bellezza romantica e irresistibile per la giornalista di DAZN: che meraviglia

Su DAZN, in questo finale di campionato, le emozioni non mancano di certo. Se poi ad accompagnarci sono la passione, la competenza e di certo anche il fascino ineguagliabile di Giorgia Rossi, ancora meglio. La giornalista e conduttrice è sempre più tra le preferite dei telespettatori e la cosa non sorprende affatto.

Giorgia Rossi, il selfie sotto la pioggia è di un fascino sublime - FOTO
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, stile e fascino su DAZN

Classe 1987, diventata famosa per i lunghi anni trascorsi nella redazione sportiva di Mediaset, dalla scorsa estate si è unita alla famiglia di DAZN. Componendo un trio formidabile con Diletta Leotta e Federica Zille. E se soprattutto la prima catalizza, comprensibilmente, le attenzioni del pubblico, Giorgia però non è da meno, anzi, e sta guadagnando sempre più ammiratori. Su Instagram, da poco è entrata nel ‘club’ di coloro che hanno più di mezzo milione di followers. La cifra ci spiega bene quanto Giorgia sia sempre più apprezzata, come professionista indubbiamente, ma anche per il suo fascino che non passa davvero mai inosservato. E che da’ sempre un tocco particolare alle dirette di cui è protagonista. Sul web, sono sempre di più le fan page che portano il suo nome. E sul suo profilo, ogni nuovo scatto è davvero una festa.

Giorgia Rossi, ‘cade la pioggia’ non solo allo stadio ma anche sul web: quanti like

Giorgia Rossi, il selfie sotto la pioggia è di un fascino sublime - FOTO
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Nel weekend, Giorgia era a bordo campo all’Olimpico in occasione di Lazio-Milan, uno dei big match di giornata. Serata molto bella a livello calcistico, un po’ meno dal punto di vista atmosferico, con la pioggia che si è riversata sullo stadio della Capitale. Niente paura, Giorgia non perde il sorriso e canta come nella famosa canzone ‘cade la pioggia, ma che fa’. Un selfie tenendo l’ombrello tra le mani e improvvisando anche un curioso balletto. In jeans e giacca impermeabile, Giorgia non perde la consueta eleganza, né il suo fascino incommensurabile. E il diluvio arriva nuovamente, ma questa volta sotto forma di like, commenti estasiati, apprezzamenti, vere e proprie dichiarazioni d’amore. Un campionario che non manca mai sotto i post di Giorgia, che ancora una volta sfodera tutta la sua classe inarrivabile e si guadagna il titolo di una delle reginette della domenica calcistica. Instagram è sempre in delirio per lei, soltanto applausi e ovazioni dagli spalti, fisici e virtuali, per lei, che si prepara a essere anche grande protagonista estiva sul web.

Impostazioni privacy