Giorgia Rossi seducente come non mai: studi DAZN ai suoi piedi

Giorgia Rossi, anche in questa occasione, è semplicemente da incanto. La giornalista ha lasciato i suoi fan senza fiato con uno scatto pubblicato nelle ultime ore direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. La nativa di Roma sa sempre come conquistare l’attenzione dei propri follower. Gli stessi che non hanno potuto fare altro che lasciarle una pioggia di “like” e di commenti – FOTO

Gli amanti sportivi (in particolar modo quelli del calcio) non vedono l’ora di poter accendere la tv e sintonizzarsi su Dazn per non perdere neanche un suo singolo secondo di quanto la inquadrano. Direttamente dagli studi della piattaforma streaming digitale più famosa nel nostro Paese arriva uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire di nuovo dinanzi a questa immagine che ci ha regalato? Assolutamente nulla di diverso rispetto alle altre volte. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi, semplicemente sublime

Non è affatto un mistero che la giornalista rappresenta una delle più note “anchorwoman” del telegiornale sportivo. Prima Mediaset ed ora Dazn. Una cosa che rappresenta, ed ha rappresentato, il culmine della sua lunga carriera televisiva. I suoi contenuti social sono una vera e propria gioia per gli occhi dei suoi fan che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Come l’ultima meraviglia che merita di essere visionata con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a vedere di cosa si tratta questa volta.

Giorgia Rossi, studi Dazn in seria difficoltà: che visione

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Una certezza non solo per quanto riguarda il mondo della televisione, ma anche quello dei social network. La giornalista, infatti, è molto seguita su Instagram. E lo scatto che potete vedere sopra ne è la prova vivente sul perché. Eleganza che sprizza su tutti i pori. Un sorriso che ci manda completamente fuori di testa ed allo stesso tempo al tappeto in una frazione di secondo. Un abito grigio che non poteva passare inosservato e che mette in risalto le sue straordinarie forme che meritano e non poco. Da alzarsi tutti in piedi ed applaudire fino a quando le mano non vi faranno male.

Impostazioni privacy