Giorgia Rossi, scollatura piccante: spettacolo magnetico

Ancora una volta Giorgia Rossi mette in risalto il suo fascino incontenibile: una bellezza unica ed uno scatto ai limiti della perfezione. 

L’estate è appena iniziata, ma per gli appassionati di calcio, da un certo punto di vista, ci sarebbe già la voglia di farla finire subito. La mancanza del campionato si fa sentire ma la nuova stagione sta già prendendo forma da qualche settimana con l’uscita del calendario di Serie A. Mancano un paio di settimane, lo spettacolo avrà inizio. Per molti, sarà anche l’occasione per rivedere Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi, giornalista
Giorgia Rossi su Instagram

La giornalista, nonché volto di DAZN, la vedremo di nuovo all’opera tra qualche settimana per l’inizio di una nuova stagione che si annuncia interminabile e ricca di colpi di scena. Il campionato riprenderà il 13 agosto per concludersi il 4 giugno, una maratona lunghissima con in mezzo la parentesi, per così dire, dei Mondiali. I fan riescono a non sentire troppo la mancanza di Giorgia grazie al suo aggiornatissimo profilo Instagram, dal quale sta postando, in maniera piuttosto continua, scatti che mettono in risalto più che mai il suo fascino irriducibile.

Giorgia Rossi non delude: il post è una bellezza

La giornalista romana macina sempre più ammiratori e, con oltre mezzo milione di followers, è sempre più seguita anche sui social. Grazie alla sua competenza, la sua passione e la sua bellezza, la meravigliosa Giorgia che non passa mai inosservata. I suoi scatti in vacanza hanno già fatto furore, eccome. Ma non c’è soltanto sole e mare, nell’estate di Giorgia. Per lei, è anche l’occasione per prendersi cura di se stessa e ricaricare le batterie a dovere. Giorgia Rossi però, incanta tutti con i suoi scatti social. L’ultimo post mette in risalto tutta la sua bellezza: guardare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Giorgia Rossi è una delle giornaliste italiane più amate ed apprezzate dal pubblico italiano. Gli appassionati di calcio hanno saputo apprezzare le sue doti giornalistiche in questi anni. L’affetto da parte di tutti è possibile ammiralo attraverso le interazioni che la Rossi registra sui social, in particolare sul suo profilo Instagram. Il suo ultimo post è da capogiro e manda in tilt i fan per la sua bellezza. I followers della splendida giornalista non si perdono nemmeno un suo scatto. I suoi post fanno il pieno di like e di commenti pieni di apprezzamento per lei. Insomma, noi non vediamo l’ora di rivederla sui campi della Serie A ma, nell’attesa, godiamoci i suoi meravigliosi scatti.

Impostazioni privacy