Giorgia Rossi in un nuovo scatto che esibisce un fascino da urlo, la giornalista di DAZN lascia senza fiato con le sue curve. La conduttrice, apprezzata moltissimo per la sua bravura, dimostra ancora una volta una bellezza senza pari.
I suoi ammiratori, probabilmente, in questi giorni giĂ sentono notevolmente la sua mancanza, come quella del campionato di calcio. Occorre pazientare ancora un poâ, per il ritorno della Serie A e della splendida Giorgia Rossi. La giornalista e conduttrice di âDAZNâ si gode qualche giorno di pausa, prima di ripartire a tutta verso il 2022, cosĂŹ come il campionato. Dalla Befana in poi, la rivedremo in diretta in studio e sui campi principali del torneo. Per chi proprio non può fare a meno della sua eleganza e del suo fascino, câè il suo profilo Instagram, da cui, in queste vacanze natalizie, non manca qualche scatto dei suoi. Nellâultimo, Giorgia lascia senza fiato per il suo sorriso magnifico e seducente. Ma non soltanto.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara lâascensore è malandrino: lo zoom che buca lo schermo â FOTO
Lâapertura della giacca mostra la scollatura, che, come sempre, fa la sua figura, eccome. Curve avvolgenti e un fisico che sembra disegnato da uno scultore, piĂš o meno come i gioielli che pubblicizza nello scatto. La vera opera dâarte è lei, che naturalmente raccoglie like e complimenti a pioggia dai suoi numerosissimi ammiratori.
LEGGI ANCHE >>>Â Melissa Satta, nellâorizzonte da sogno spunta il suo lato B â FOTO
Giorgia è ormai vicinissima al mezzo milione di followers su Instagram, traguardo che taglierà a breve. Una cifra che non potrà che continuare a crescere, con scatti del genere.
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
NovitĂ interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…