Giorgia Rossi, la scollatura non mente: gli occhi cadono tutti lì

Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un altro capolavoro che porta la firma di Giorgia Rossi. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Non si tratta di un post, ma di una ‘storia’. Proprio quelle che dopo 24 ore spariscono per sempre – FOTO

Sì, quelle che poi non si sa neanche dove vanno a finire. In questo articolo non dovete affatto preoccuparvi visto che potete visionarlo quante volte volete voi. Lo stiamo facendo anche noi della redazione che ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è davvero superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Un look che non poteva affatto passare inosservato. Buona visione.

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi, ancora un’altra meraviglia

Oramai abbiamo finito tutte le parole e gli aggettivi che vedono come protagonista la meravigliosa nativa di Roma. Sappiamo molto bene che non vedete l’ora che ritorni il campionato di Serie A e che finiscano quanto prima i Mondiali. Un po’ per il fatto che l’Italia non è presente in Qatar (una ferita che fa ancora male), ma soprattutto perché possiamo vedere all’opera la meravigliosa giornalista sui campi delle squadre del massimo torneo italiano. Per il momento la bordocampista di ‘Dazn‘ si sta “allenando” con alcune immagini, davvero niente male, che arrivano dal suo account social. Una gioia per le nostre pupille che non potevano desiderare di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto, ancora una volta, non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Giorgia Rossi, la scollatura è Mondiale: che scatto – FOTO

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Semplicemente fantastica. Non possiamo dire altro. Anzi, a dire il vero sì ma sarebbe del tutto superfluo. Sempre più in forma che mai la nostra giornalista che sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un look da favola. Un vestito che le sta a pennello e che mette in mostra tutte le sue qualità. In particolar modo una scollatura degna di nota. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che è del tutto normale.

Impostazioni privacy