Giorgia Rossi, la scollatura è troppo profonda: intimo in vista

I suoi fan sono “delusi” per un semplice motivo. Quale? Il campionato oramai è finito da qualche giorno e questo significa solamente una cosa: per poterla vedere ogni weekend dobbiamo aspettare altri tre mesi per l’inizio della nuova stagione

Ovviamente per poter continuare a rimanere aggiornati con tutte le sue novità basta collegarsi direttamente sul suo account ufficiale Instagram dove possiamo notare le sue ultime foto, video e soprattutto ‘stories’. Tra le immagini che ci hanno colpito maggiormente è senza dubbio l’ultima che merita di essere vista con estrema attenzione. La scollatura è decisamente profonda: tanto è vero che si nota anche una parte di intimo.

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Arrivederci ad agosto Giorgia Rossi

Ovviamente continuiamo a riferirci alla prossima stagione che, mai come nelle altre volte, inizierà prima di Ferragosto. Il 14 di agosto si scenderà già in campo. Il motivo di questo anticipo? Per dare la disponibilità alle nazionali di giocare il Mondiale. Già, la competizione in cui non ci sarà (per la seconda volta consecutiva) l’Italia. Preferiamo stendere un velo pietoso. Concentriamoci sulle cose belle: sì, proprio su Giorgia Rossi. Nonostante la Serie A sia giunta al termine già da qualche giorno questo non significa assolutamente che non possiamo non riguardare le sue strepitose immagini postate su Instagram. Anche perché ne arriveranno sicuramente delle nuove, specialmente adesso quando le vacanze stanno per iniziare e le giornaliste sportive sono pronte a deliziarci con nuovi scatti direttamente dal mare. Anche se non indossa ancora il costume, la nativa di Roma ci regala uno scatto fin troppo “piccante“. Con un vestito rosso ed una gonna che le donano divinamente. Nonostante lo scopo della foto è quello di pubblicizzare i gioielli che indossa. L’attenzione dei follower, però, è decisamente caduta su altro. Guardare per credere perché sicuro non ve ne pentirete.

Giorgia Rossi, scollatura troppo profonda: che caldo… – FOTO

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

In questo momento sentiamo decisamente caldo. Non ci riferiamo alle temperature alte di questo mese di maggio insolito, ma di quello che la nostra Giorgia Rossi sta facendo. Un semplice vestito ci sta mandando davvero in tilt. Non si tratta affatto della prima volta che fa una cosa del genere, ma possiamo dire che in questa occasione ha decisamente esagerato. Scollatura troppo profonda con una vista di intimo color bianco che non può decisamente passare inosservato. Fisico sempre più in forma e sensualità che regna. Uno spettacolo della natura.

Impostazioni privacy