Giorgia Rossi, la scollatura manda in estasi: impossibile resistere

Giorgia Rossi mette in mostra come sempre tutto il suo fascino, la giornalista di DAZN manda ko i fan con uno scatto da favola

La presenza di Giorgia Rossi, per gli appassionati di calcio, è a dir poco irrinunciabile nei weekend calcistici. Anche grazie al fascino incommensurabile della giornalista romana, una vera e propria certezza in questo senso e una delle più apprezzate in assoluto in Italia in tv e sui social.

Giorgia Rossi, la scollatura manda in estasi: impossibile resistere - FOTO
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, su DAZN appuntamento fisso di ogni weekend: fan in delirio

Già diventata famosa per il mix di competenza professionale e bellezza mozzafiato ai tempi di Sport Mediaset, Giorgia si è ulteriormente consacrata al suo arrivo a DAZN, lo scorso anno. E ora, tutti i fine settimana, la ritroviamo sui campi principali della Serie A o in studio, per accompagnarci a modo suo negli appuntamenti calcistici più seguiti. Contribuendo ad alzare l’audience dell’emittente satellitare grazie a una classe e una bellezza che non possono mai passare inosservate. E che nell’ultimo weekend di campionato si sono fatte ammirare a margine del derby tra Torino e Juventus. Giorgia raccoglie sempre più ammiratori sui social, su Instagram viaggia ormai da tempo oltre il mezzo milione di followers. Un seguito che si è pienamente meritata e che ne ammira le gesta con affetto e partecipazione. Quando poi, alla sua eleganza sensuale in diretta, si aggiungono anche gli scatti che sa regalare sui social, è davvero grande festa per i numerosissimi ammiratori.

Giorgia Rossi, silhouette stupenda e la scollatura ipnotica: soltanto applausi su Instagram

Giorgia Rossi, la scollatura manda in estasi: impossibile resistere - FOTO
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Giorgia colpisce nel segno, eccome, e manda davvero in estasi, per citare la sua didascalia, i fan. Con semplicità, ma con sensualità inarrivabile, sfoggia una silhouette perfetta in jeans e maglietta, con il dettaglio della sua scollatura in trasparenza che non può lasciare indifferenti. Il suo sorriso radioso e il suo sguardo micidiale completano il quadro e fanno sì che il web si scateni tra like e commenti, esaltandola come non mai. Ecco alcuni dei messaggi ricevuti da Giorgia sotto il suo ultimo post: “Anche io sono in estasi per la tua bellezza”, “Ora sai cosa proviamo noi quando ti vediamo in tv”, “Sei esagerata”, “Sei una meraviglia mozzafiato”. Giorgia non si smentisce mai e come al solito regala momenti magici ai suoi ammiratori, illuminando da par suo il weekend calcistico e non soltanto quello. Uno spettacolo di fronte al quale si può soltanto applaudire.

Impostazioni privacy