Giorgia Rossi, luci a San Siro: la scollatura è più illegale che mai

Giorgia Rossi incanta ancora una volta sugli schermi di DAZN e sui social, la giornalista e conduttrice esibisce curve clamorose

Il weekend di campionato, come prevedibile, ha regalato numerose emozioni, cominciando già dagli anticipi del sabato, con tre su quattro delle italiane impegnate in Champions che sono scese di nuovo in campo. L’Europa si fa sentire e per Napoli, Inter e Milan le difficoltà per avere ragione dei rispettivi avversari sono state molte. Soprattutto per i nerazzurri, vittoriosi negli ultimissimi minuti con un gol di Brozovic contro il Torino, ma che più volte hanno rischiato addirittura di capitolare, salvati da un grande Handanovic. Una gara insomma al cardiopalma a San Siro, dove tra le protagoniste c’è stata anche, a bordo campo, Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi, luci a San Siro: la scollatura è più illegale che mai
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, stella che brilla sempre di più su DAZN

La conduttrice di DAZN è ormai una delle presenze immancabili e irresistibili degli appuntamenti calcistici. Questa volta, l’abbiamo vista all’opera a San Siro, incantare per l’ennesima volta gli ammiratori. Classe, eleganza, professionalità, ma anche bellezza da capogiro, che la rendono sempre più un personaggio a 360 gradi. E una delle giornaliste e donne più affascinanti del panorama italiano su Instagram, dove ha superato il mezzo milione di followers. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a lei, soprattutto quando la sua presenza scenica si fa notare come è accaduto sul prato dello stadio milanese.

Giorgia Rossi, un primo piano così non si dimentica più: lato A esplosivo e incontenibile

Giorgia Rossi, luci a San Siro: la scollatura è più illegale che mai
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Per chi se la fosse persa, niente paura. Giorgia ci offre una serie di scatti che mostrano il suo outfit in occasione di Inter-Torino. Un outfit davvero da urlo, con minigonna e un top davvero illegale. La scollatura risalta in primo piano ed è più illegale che mai, le curve del suo lato A hanno un effetto quasi ipnotico. Impossibile staccarle gli occhi di dosso e non perdersi nella sua sensualità abbacinante. Ovviamente, i fan accorrono in massa, con like e commenti per esaltarne il fascino senza confini. Ecco alcuni messaggi: “Semplicemente eccellente”, “Sei più bella dell’alba e del tramonto messi insieme”, “Che spettacolo, ma non per la partita, è tutto merito tuo”, “Sei a livelli altissimi ormai”, “Ti piace proprio vincere facile”. Un vero e proprio trionfo per lei, come sempre, Giorgia del resto ci ha abituato davvero a visioni celestiali, fin dai tempi di Sportmediaset. E ora, su DAZN, regala sempre nuove conferme.

Impostazioni privacy