Giorgia Rossi incanta ogni fine settimana i telespettatori di tutta Italia grazie ad un mix di eleganza, bellezza, competenza e simpatia che ne fanno una delle giornaliste sportive più amate d’Italia. La conduttrice di Dazn nell’ultimo weekend è stata come al solito grande protagonista, questa volta da San Siro. Una serie di scatti su Instagram hanno rimarcato la sua presenza allo stadio.
Amatissima dal pubblico e stimatissima da tutti: Giorgia Rossi non smette mai di stupire ed incantare. La giornalista di Dazn ha raccontato le vicende dell’ultimo Inter-Roma, big match dopo la sosta per le nazionali, e poi ha pubblicato un carosello di scatti sul suo profilo Instagram, direttamente da San Siro.
La Serie A ai piedi di Giorgia Rossi: anche San Siro tutto per lei
Un look semplice ed elegante, un sorriso disarmante e tanta simpatia per Giorgia Rossi che continua ad essere una delle giornaliste sportive più amate di tutto il panorama italiano. Il campionato di Serie A è recentemente ripreso dopo la sosta per le nazionali, con i riflettori puntati soprattutto su Inter-Roma, il big match di lusso dell’ottava giornata di campionato. Una partita quella di San Siro che ha visto perdere ancora una volta i nerazzurri di Simone Inzaghi, al quinto ko stagionale tra Serie A e Champions, ed il secondo in fila dopo quello con l’Udinese prima della sosta.
Momento di crisi quindi per Lautaro e soci che hanno perso nuovamente dopo essere andati peraltro anche in vantaggio, il tutto sotto l’occhio vigile e attento della stessa Giorgia Rossi. La giornalista romana classe 1987 era infatti a bordocampo a raccontare al fianco di Di Biagio e Montolivo la sfida. La conduttrice di Dazn, approdata lo scorso anno alla piattaforma di streaming, vive un momento magico della propria carriera, essendo entrata di prepotenza nel cuore degli italiani.
Giorgia Rossi illumina San Siro: “Capitano, guarda un poco all’orizzonte”
Un legame indissolubile quello di Giorgia Rossi con il mondo del calcio, esaltato da un lavoro che la porta in giro sui campi più importanti di Serie A per raccontare le emozioni del campionato al fianco sempre di ospiti di grande spessore. Spesso peraltro la giornalista romana pubblica sul suo profilo Instagram tutta una serie di scatti e aggiornamenti, dagli studi TV o anche dallo stadio. È questo il caso dell’ultimo post pubblicato sul suo profilo da 509mila followers in cui si mostra al top della forma proprio da San Siro con un sorriso smagliante e manifestando sempre quel mix di eleganza e simpatia che non può mai mancare.
Una bellezza abbagliante che i fan hanno anche evidenziato tra like e commenti.
Ecco il post condiviso su Instagram da Giorgia Rossi: