Giorgia Rossi, la regina di DAZN: il dettaglio che non sfugge

Giorgia Rossi manda come sempre i fan in visibilio, la giornalista di DAZN attira l’attenzione con uno scatto da urlo

Il ritorno a pieno regime del campionato di calcio, con l’inizio del 2023, dopo la lunga sosta per il Mondiale tra novembre e dicembre, ha sancito anche il ritorno alle trasmissioni di DAZN legate alle gare di Serie A. Un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati, soprattutto per il ritorno delle conduttrici più amate dai tifosi e dal popolo del web, come Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi, la regina di DAZN: il dettaglio che non sfugge
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, ogni volta su DAZN è uno spettacolo: eleganza da vendere in studio

La giornalista romana, da sempre molto apprezzata e seguita, con il passaggio da Sport Mediaset all’emittente streaming, un anno e mezzo fa, ha guadagnato ulteriore popolarità. Da sempre acclamata per competenza e professionalità, ma anche per il suo fascino, Giorgia macina sempre più ammiratori anche sui social, con un profilo Instagram seguito da oltre mezzo milione di followers. Una platea sempre più pazza di lei e che non si perde un solo appuntamento con lei in tv, oltre che tutti i suoi post sui social. Eleganza e sensualità, come sappiamo, non le fanno difetto, e trovano sempre nuove conferme ogni giorno che passa. Negli studi di DAZN, e sui campi di Serie A, non passa proprio mai inosservata.

Giorgia Rossi, sguardo seducente e scollatura che spunta da sotto la giacca: applausi a scena aperta

Giorgia Rossi, la regina di DAZN: il dettaglio che non sfugge
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Giorgia lascia il segno, con un abito di gran classe in occasione della diretta di ‘Tutti bravi dal divano’ per Lazio-Milan di campionato. Per chi se la fosse persa, niente paura, lo scatto condiviso sul suo profilo ce la ripropone in tutto il suo stile e il suo fascino incontenibile, con il dettaglio vertiginoso della scollatura che fa capolino dalla giacca aperta. Il suo sguardo magnetico e seducente fa il resto e gli ammiratori non possono che, come al solito, prendere d’assalto la sua bacheca con like e commenti. In questi giorni, con le note polemiche extra campo dovute alla penalizzazione della Juventus, c’è chi sotto i suoi post sventola le disdette in corso dall’emittente streaming, ma gli ammiratori restano in maggioranza e rispondono a tono: “Bellezza esagerata”, “Eleganza da prestare a tanti in tv”, “La regina di DAZN”, “Fantastica come sempre”, “Sei meravigliosa”, “Con te sul divano non ci saprei stare”, “Che spettacolo di donna”, “Sei sempre divina”, “Mozzafiato”, “Chi disdice DAZN non sa cosa si perde”.

Gestione cookie