Giorgia+Rossi+scioglie+tutti+alla+sola+vista%3A+%26%238220%3BSei+l%26%238217%3Binizio+del+paradiso%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/giorgia-rossi-primo-piano-sorriso-paradiso/amp/
Non Solo Goal

Giorgia Rossi scioglie tutti alla sola vista: “Sei l’inizio del paradiso”

L’ultimo scatto di Giorgia Rossi fa iniziare la settimana con il sorriso a tutti i suoi ammiratori, bellezza mozzafiato che incanta

Ancora una volta, nel weekend di campionato, è stata lei una delle protagoniste sui campi di Serie A. Del resto, in una DAZN che sfoggia tutte le sue punte di diamante al femminile, non c’è soltanto Diletta Leotta, anzi. E anche la splendida Giorgia Rossi fa sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori.

Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, a DAZN regala sempre spettacolo

Dopo diverse stagioni vissute a Mediaset, dall’estate la giornalista romana, classe 1987, ha impresso una svolta professionale alla sua carriera, approdando all’emittente streaming. Dove sta continuando a confermare la sua grande bravura e professionalità. Ieri, era sul prato del Bentegodi di Verona, per commentare la sfida tra i padroni di casa e il Napoli. In un elegante giacca azzurra, ha evidentemente portato bene ai partenopei di Spalletti, che si sono imposti per 2-1, rilanciando le proprie ambizioni in chiave scudetto. Grande competenza e passione per Giorgia, lo abbiamo detto, ma anche una bellezza mozzafiato, che non può lasciare indifferenti e già da anni le vale un discreto seguito di affezionati. Su Instagram, la Rossi si avvia a varcare la soglia del mezzo milione di followers, un traguardo che raggiungerà tra pochissimo. E a suon di immagini da capogiro, continua a far innamorare al primo colpo.

Giorgia Rossi, bellezza celestiale e da capogiro

Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Il primo piano con cui si propone quest’oggi sul web lascia davvero senza parole. Uno scatto molto semplice, ma che, al tempo stesso, mette in risalto i suoi lineamenti delicati e un fascino irresistibile. Sguardo profondo e magnetico al punto da risultare quasi ipnotico, un sorriso che scioglie il cuore e che accelera i battiti. Insomma, un autentico capolavoro, in un lunedì che regala in questo modo un motivo per sorridere a tutti gli ammiratori di Giorgia. I quali si scatenano in autentiche dichiarazioni d’amore sotto il suo profilo. Un fan in particolare le dedica una piccola poesia: “I tuoi occhi e il tuo sorriso….la fine del mondo…l’inizio del paradiso…“. Non si può non essere assolutamente d’accordo, fioccano infatti ulteriori complimenti per uno scatto che fa sognare. “Una foto da premio Oscar“, scrive qualcun altro. Anche qui, decisamente, poco da aggiungere, se non constatare l’eleganza e la classe impareggiabili di Giorgia, che si conferma una delle giornaliste sportive più amate e apprezzate dagli appassionati di calcio. Davanti a una foto del genere, tra lei e la Leotta diventa davvero difficile scegliere.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago