Giorgia Rossi, che fascino: sorriso smagliante e fisico da urlo – FOTO

A giornaliste come Giorgia Rossi, non serve sfoggiare chissà quale abito per conquistare il pubblico ed essere affascinante e professionale. La Serie A è conclusa e lei si congeda da Pressing con un sorriso smagliante e la seduzione naturale che le appartiene

Giorgia Rossi, bellezza e professonalità
Giorgia Rossi – Screenshot Instagram

Serie A conclusa e con essa anche la stagione di Pressing, brillantemente condotta da Giorgia Rossi. La signora della televisione sportiva italiana, si congeda con la classe che la contraddistingue, dando appuntamento al prossimo anno. Uno scatto, quello su Instagram, pieno di fascino, eleganza, vestito semplice ma alla modo. Un sorriso smagliante accompagnato da una sensualità innata per la splendida giornalista. Bellissima di viso e con un fisico mozzafiato che lascia i fan a bocca aperta. Il vestito, blu, è appena sopra le ginocchia, ma mostra delle gambe perfette, che fanno venire i brividi. Tenuta tardo primaverile e gli occhi luccicanti che tradiscono un po’ di emozione.

Leggi anche >>>> Classifica ATP, Musetti-Mager un derby per volare

Leggi anche >>>> Calciomercato Milan, con la Champions assalto a tre big

Serie A: siamo ai saluti, il fascino di Giorgia Rossi offre quel qualcosa in più  

“Non sarà un’avventura. È stata una stagione complicata ma comunque indimenticabile. Grazie a tutti voi e alla meravigliosa squadra di Pressing. Ci vediamo presto”. Saluti, quelli di Giorgia Rossi, conduttrice televisiva dalle mille risorse, che non sanno assolutamente d’addio ma di un arrivederci alla prossima stagione. La splendida giornalista bionda, però, non avrà molto tempo per riposare in quanto si parla già di lei per la conduzione di un programma sugli Europei di Calcio, dove parteciperà anche la Nazionale Italiana. Forse l’azzurro del suo vestito è da intendersi proprio come un auspicio in tal senso.         

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Gestione cookie