Giorgia Rossi lascia senza parole i telespettatori di DAZN e non solo: la giornalista elegantissima e seducente in Lazio-Inter
Il campionato di Serie A è tornato da un paio di settimane e sta già entrando nel vivo. In palio i primi punti pesanti per capire chi potrà ambire al ruolo di favorita per la corsa scudetto, i tifosi si appassionano ai primi big match in un clima ancora estivo. L’atmosfera si infiamma non solo per il caldo e per l’importanza della posta in palio, ma anche per la presenza delle giornaliste sportive più amate dal pubblico, tra cui Giorgia Rossi.
Giorgia Rossi, su DAZN quando c’è lei è sempre una festa
La giornalista romana, classe 1987, si è imposta all’attenzione degli spettatori nei lunghi anni a Mediaset per preparazione, competenza, passione, ma anche, inevitabilmente, per il suo fascino non banale. Dallo scorso anno, è passata a DAZN, consacrandosi come uno dei volti femminili legati allo sport in tv più apprezzati in assoluto. Classe, eleganza e bellezza da capogiro non le fanno certo difetto, anzi, ed è il motivo per il quale Giorgia è seguitissima anche sui social, dove ha sfondato il muro del mezzo milione di followers su Instagram. Impossibile rimanere indifferenti di fronte alla sua sensualità, in molti tra i suoi fan attendevano la ripresa del campionato anche per rivederla in prima linea sui principali campi di Serie A. La sua apparizione all’Olimpico in occasione di Lazio-Inter è stata certamente degna di nota, a dir poco.
Giorgia Rossi, applausi a scena aperta: il vestito che incornicia la sua silhouette statuaria
Giorgia è stata assoluta mattatrice della serata a bordo campo, con un look che ha attirato immediatamente l’attenzione e strappato applausi in ogni dove. Sul suo profilo Instagram, condivide alcuni scatti di ieri sera. Per chi se la fosse persa, un autentico capolavoro di fronte al quale si può soltanto applaudire. Abitino semplice ma al tempo stesso molto elegante e seducente, che esalta tutti i suoi punti di forza. Scollatura fantastica e soprattutto minigonna che sfiora la perfezione, mettendo in evidenza gambe chilometriche e sensuali come non mai. Una serie di dettagli che, inevitabilmente, scatenano i like a pioggia da parte degli ammiratori e tantissimi commenti entusiasti. Giorgia non si smentisce mai e riesce sempre a lasciare il segno, non è una novità ma non ci si annoierebbe mai di restare incantati a guardarla.