Giorgia Rossi mozzafiato, un total black favoloso – FOTO

Giorgia Rossi bella come sempre su Instagram. La giornalista, volto sportivo di Mediaset e di Pressing, è nel suo mondo tra le personalità di apprezzate dal pubblico. E lei delizia con foto sempre eleganti, sensuali e mai volgari.

Giorgia Rossi
La giornalista, classe 1987, protagonista a Pressing- da Instagram

Giorgia Rossi dimostra di riuscire a catturare l’attenzione del suo pubblico anche senza foto particolarmente spinte o volgari, come invece fanno gran parte delle influencer, o aspiranti tali.

La giornalista, classe 1987 originaria di Roma e noto volto dello sport targato Mediaset, non è mai spinta nei suoi post e nei suoi scatti, caratterizzata sempre da una grande eleganza abbinata alla sua naturale e mai volgare sensualità. Lo dimostra praticamente ogni giorno su Instagram, dove pubblica foto che la ritraggono e che fanno sempre il pieno di like e commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower.
E l’ultimo post condiviso non sfugge a questa sua “regola”.

Leggi anche–> Sara Croce è sensualissima su Instagram 

Giorgia Rossi, spettacolo tutta in nero

La giornalista volto di Mediaset Giorgia Rossi – Da Instagram

L’ultimo post pubblicato nella tarda mattinata di oggi conferma questa sua “regola” non scritta. Sensuale e bellissima Giorgia Rossi, che si fa ritrarre con addosso un vestito completamente nero, come nere sono anche le scarpe che porta. Due foto di “backstage” catturate durante l’ultimo appuntamento con Pressing, andato in onda ieri sera e di cui lei, come ogni settimane, è grande protagonista.

In pochi minuti la foto ha fatto il pieno di mi piace e di commenti di apprezzamento da parte dei suoi numerosi fan, incantanti da tanta bellezza e eleganza. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy