Giorgia Rossi, la minigonna è davvero esagerata: chi la porta a ballare?

Giorgia Rossi incanta con la sua eleganza e bellezza. La giornalista di Dazn ha illuminato tutti i suoi fan con uno scatto pubblicato su Instagram. I followers della cronista hanno preso d’assalto il post. Tantissimi, infatti, i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto alla foto.

Giorgia Rossi è una delle giornaliste maggiormente apprezzate dagli appassionati di calcio e, più in generale, dal pubblico. Dalla scorsa stagione è diventata uno dei più autorevoli volti di Dazn.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

Infatti, è entrata a far parte della squadra della piattaforma streaming che trasmette le gare della Serie A. La Rossi è sempre stata particolarmente nel mondo dello sport e, più precisamente del calcio, i visti le tantissime collaborazioni con diverse redazioni. Prima di arrivare a Dazn, infatti, la giornalista ha collaborato con diverse TV locali e poi, successivamente, è approdata a Rai Sport. Dopo alcuni anni è diventata una delle presentatrici di punta di Sport Mediaset e ha collaborato con Mediaset Premium. Sono queste collaborazioni ad averla resa molto popolare tra il pubblico. La Rossi, infatti, è riuscita ad ottenere un successo eccezionale che l’ha portata sino a Dazn. Sulla piattaforma streaming è molto spesso tra le conduttrici dei prepartita di gare molto importanti. In compagnia dei suoi ospiti, la Rossi accompagna il pubblico e gli abbonati sino al fischio di inizio delle gare. Al termine degli incontri, poi, approfondisce i temi emersi nel corso delle partite. Il successo della Rossi non è solo televisivo, ma anche sul web. Infatti, la giornalista è molto seguita anche sui social.

Giorgia Rossi in abito elegante fa una richiesta ai fan: “Portami a ballare!”

Giorgia Rossi è molto seguita sui social. La piattaforma più utilizzata dalla Rossi è Instagram. Sul noto social fotografico, la giornalista è seguita da tantissimi fan. Sono oltre 508 mila gli utenti che costituiscono la sua “fanbase“. Un numero al quanto importante che la rende tra le più seguite del web. La cronista è molto attiva. Il suo feed, infatti, è molto ricco di contenuti. Sono numerosi i post e ognuno dei quali viene raggiunto da una marea di commenti e di “mi piace”. Reazioni sempre positive. La sezione commenti, infatti, è molto ricca di messaggi di apprezzamenti e di commenti. La cosa particolare è che la cosa si ripete con una certa ciclicità. Come nel caso dell’ultimo scatto dove la Rossi indossa un abito di colore nero che lascia scoperte le gambe e che mette in risalto il suo corpo. La giornalista chiede, nella descrizione del post, di potarla a ballare.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

 

Impostazioni privacy