Giorgia Rossi, minigonna esagerata e piedi in vista: spettacolo rovente

Giorgia Rossi in una prospettiva davvero seducente, la conduttrice di DAZN incanta con il suo fascino ed evidenzia dettagli da urlo

La stagione calcistica, al netto degli impegni delle nazionali dei prossimi giorni, si è conclusa. Il primo campionato targato in esclusiva DAZN va in archivio con un grande successo di pubblico, al netto di qualche problema di visione riscontrato nella prima parte dell’annata. La rivoluzione del calcio in streaming si è comunque ormai compiuta e porta la firma, tra le altre, di Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi, minigonna esagerata e piedi in vista: spettacolo rovente
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, una grande stagione su DAZN: ed è solo l’inizio

Per l’ex giornalista Mediaset è stata la prima annata a DAZN, dove si è aggiunta a Diletta Leotta e Federica Zille, tra le altre, per comporre una squadra al femminile senza eguali. La giornalista romana ha naturalmente portato in dote la sua esperienza e competenza, ma anche la sua classe e il suo fascino. Non è un mistero che sia sempre più tra le preferite degli appassionati di calcio e il suo seguito sui social sta crescendo sempre di più. Siamo ormai ben oltre il mezzo milione di followers su Instagram, per rivederla in campo, al via del campionato, dovremo attendere il via del nuovo campionato, a Ferragosto, ma intanto Giorgia prosegue con i suoi programmi sull’emittente streaming. Per i nostalgici, per ammirarla c’è sempre, per l’appunto, anche il suo profilo Instagram, dove gli scatti di alto profilo non mancano mai, anzi.

Giorgia Rossi, la sua pausa di bellezza e benessere che lascia senza fiato: gambe da infarto e non solo

Giorgia Rossi, minigonna esagerata e piedi in vista: spettacolo rovente
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Ogni tanto c’è bisogno di tirare il fiato e anche Giorgia, come molte tra le sue colleghe, e non solo, ricorre alla crioterapia per una pausa di benessere e per rimettersi a nuovo. Lo scatto poco prima di sottoporsi al trattamento è di quelli da capogiro. Giorgia esibisce una minigonna di jeans cortissima, che mette in risalto gambe da favola e il dettaglio, per gli amanti del genere, dei piedi in primo piano. Affascinante e sensuale come non mai, Giorgia raccoglie, ovviamente, like a manetta e tantissimi commenti estasiati, che confermano come sia davvero tra le bellezze più acclamate nel panorama dell’intrattenimento sportivo. Questo uno dei messaggi più significativi in assoluto: “Spettacolare opera d’arte, questa è l’unica definizione con cui si può classificare questa stupenda creatura”. Inutile aggiungere altro, abbiamo detto praticamente tutto.

Impostazioni privacy