Giorgia Rossi, minigonna e calze da urlo: San Siro ai suoi piedi

La Serie A non avrebbe lo stesso sapore senza la presenza di Giorgia Rossi dai campi del massimo campionato italiano che intanto è entrato nella fase clou con la corsa scudetto che infiamma il rush conclusivo. Intanto la giornalista sui social delizia i fan.

Giorgia Rossi continua ad essere uno dei volti televisivi più amati in assoluto tra le giornaliste sportive del panorama italiano. Grande ascesa in questi anni ed una presenza costante anche sui social dove ha costruito una straordinaria fan base.

Giorgia Rossi illumina Instagram
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi regina della Serie A: la giornalista che fa impazzire i tifosi

Fari puntati sul campionato di Serie A che sta offrendo un torneo incerto e ricco ancora di tematiche tutte da sviscerare. Le maggiori attenzioni sono tutte poste sulla lotta per lo scudetto dove in questo fine settimana di campionato pasquale hanno vinto in rapida successione prima l’Inter sul campo dello Spezia e poi il Milan in casa contro il Genoa. Proprio la sfida di San Siro decisa dalle reti di Leao e Messias è stata anche accompagnata da una presenza che avrà certamente fatto felici i tifosi da casa.

Stiamo parlando di Giorgia Rossi, giornalista di Dazn che ha fatto da inviata speciale proprio sul prato del Meazza per raccontare insieme ai suoi ospiti la gara della truppa di Stefano Pioli che era obbligata a vincere per dare una risposta ai rivali. Una presenza sempre particolarmente gradita da parte degli appassionati che la seguono con enorme affetto sin dai tempi di Mediaset, passando poi per una presenza sempre più importante anche sui social.

Giorgia Rossi illumina San Siro: tra sfida, scatti ed una forma smagliante

Su Instagram infatti Giorgia Rossi documenta soprattutto la propria vita lavorativa a suon di scatti spesso provenienti dagli studi di Dazn oppure dagli stadi che frequenta proprio in virtù della sua professione. In questa direzione va l’ultimo post pubblicato dalla bella conduttrice che era a San Siro per raccontare da vicino Milan-Genoa.

La sua stessa presenza ha ulteriormente illuminato la nottata di Milano con una bellezza abbagliante certificata dal carosello di foto pubblicate sul suo profilo Instagram che vanta quasi 500mila followers. Negli scatti la vediamo concentratissima e pronta ad intervenire con in mano il microfono targato Dazn ed una cartellina d’ordinanza, il tutto con un completo total black: maglione nero e gonna in pelle dello stesso colore che ha fatto impazzire i fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso da Giorgia Rossi sul proprio profilo Instagram:

Giorgia Rossi illumina Instagram
Giorgia Rossi (foto Instagram)
Impostazioni privacy