Giorgia Rossi illumina il ‘Meazza’: scollatura da primo posto in classifica

Giorgia Rossi illumina il prato del ‘Giuseppe Meazza’ con un look assolutamente da favola e con una scollatura degna di nota. Anzi, da primo posto in classifica. Una vera e propria gioia per i nostri occhi. Guardare per credere – FOTO

Una immagine che bisogna guardare con molta attenzione e che non deve essere assolutamente sottovalutata. Un qualcosa di veramente incredibile che ci ha regalato una delle giornaliste più apprezzate nel nostro paese e non solo. Tutti ce la invidiano ed il motivo è abbastanza evidente. Il suo ultimo post non può assolutamente passare inosservato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare che siete giunti nel posto giusto al momento giusto.

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi, un lato ‘A’ da sogno

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Tutti quanti in piedi per il nuovo contenuto che ci ha offerto la giornalista di ‘Dazn‘. Immagini, ovviamente, che sono state scattate l’ultimo sabato 10 settembre allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘. Ovvero prima dell’inizio della partita di campionato tra l’Inter ed il Torino, valida per la sesta giornata. I supporters nerazzurri possono essere soddisfatti non solo della vittoria arrivata negli ultimi minuti, ma soprattutto per la presenza della nativa di Roma. Stesso discorso vale anche per quelli granata che sicuramente non possono sorridere del risultato finale, ma almeno sono ritornati a casa consapevoli del fatto che hanno potuto ammirare da vicino la fantastica 35enne che ci ha regalato un nuovo ed emozionante post direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Siete pronti per vedere il tutto? Allora il nostro consiglio è quello di mettervi comodi. Buon divertimento.

Giorgia Rossi, semplicemente sublime: scollatura da infarto – FOTO

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Sempre più seducente e intrigante che mai la nostra Giorgia che ci delizia con un look a dir poco da favola. Tutto decisamente e rigorosamente aderente per questo weekend di calcio. Una scollatura che, di certo, non può assolutamente passare inosservata. Un lato ‘A’ esponenziale che ci manda completamente in tilt. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è decisamente superata. E lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi potessimo aspettare. Semplicemente da applausi, null’altro da aggiungere.

Impostazioni privacy