Giorgia Rossi, il maglioncino non contiene le curve: spaziale – FOTO

Giorgia Rossi in un primo piano che per l’ennesima volta incanta i fan, curve esagerate che risaltano anche sotto il maglioncino

Il mese di settembre ormai è entrato nel vivo. Le vacanze estive sono un ricordo e tutti siamo tornati al lavoro. E’ già entrata nel vivo anche la stagione calcistica, con gli impegni delle squadre che iniziano a susseguirsi a ritmo serratissimo tra match di campionato ed europei, per una lunga volata da qui fino a metà novembre, quando i tornei di club si interromperanno per lasciare spazio ai Mondiali invernali in Qatar.

Giorgia Rossi, il maglioncino non contiene le curve: spaziale - FOTO
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, la sua abituale ricarica di energia prima del weekend

E’ ripartita a tutta anche la Serie A con i suoi appuntamenti televisivi imperdibili, in particolar modo su DAZN. Dove è ritornata in tv, per la gioia di tutti i suoi ammiratori, la splendida Giorgia Rossi. La giornalista e conduttrice romana è uno dei volti più amati dell’emittente streaming, con una classe e un fascino davvero seducenti che non hanno assolutamente nulla da invidiare a quello della collega Diletta Leotta. Anche Giorgia è seguitissima sui social e molto apprezzata per la sua professionalità ed eleganza, già dai tempi in cui era impegnata a Sportmediaset, e su Instagram ha ormai superato il mezzo milione di followers. Nelle prime giornate di questa stagione abbiamo ammirato una Giorgia più in forma che mai, ma anche per lei c’è bisogno di una pausa per ricaricarsi, prima di tuffarsi in un nuovo weekend calcistico ad alta tensione. E così, la vediamo, nell’ultimo post su Instagram, alle prese con la sua classica terapia di relax e benessere, incoraggiare anche gli ammiratori a ‘riattivarsi’. Con un dettaglio che non può passare inosservato.

Giorgia Rossi, visione ravvicinata esplosiva: sensualità ipnotica e irresistibile

Giorgia Rossi, il maglioncino non contiene le curve: spaziale - FOTO
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

L’estate, lo abbiamo detto, è lontana, e così i suoi scatti in costume che hanno fatto sognare i fan. Ma anche con un maglioncino piuttosto ‘coperto’, riesce a lasciarci assolutamente senza parole. Le sue curve esagerate risaltano alla perfezione e non possono che scatenare i like e i complimenti da parte della community. Tantissimi messaggi entusiasti arrivano a pioggia da parte degli ammiratori, nel cuore dei quali Giorgia si è ritagliata un posto speciale. Manca poco ormai al weekend per rivederla in campo, sempre al meglio di se stessa, accompagnarci in un nuovo turno di campionato che sicuramente regalerà emozioni e sorprese.

Impostazioni privacy