Giorgia Rossi, maglia bianca trasparente e zoom inevitabile

Se c’è una cosa che abbiamo imparato in tutto questo tempo è solamente una: Giorgia Rossi non la smette assolutamente di stupire tutti quanti noi. Un nuovo ed ennesimo capolavoro arriva finalmente dal suo account ufficiale di Instagram e merita di essere visionato con la massima attenzione da tutti quanti voi – FOTO

Una immagine che vi lascerà sicuramente senza parole e assolutamente senza fiato. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Lo abbiamo ribadito anche in altre occasioni, ma qui ha veramente voluto esagerare e lo ha fatto con un abito che ci manda completamente in confusione. Merito anche del suo fisico che veramente non ha bisogno di alcun tipo di commento. Qui si vola signori e lo si fa grazie all’incredibile contributo da parte della giornalista di ‘Dazn’. Da applausi.

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi, contenuto da urlo: applausi per lei

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che quello che ci ha regalato è stato un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Tutto merito della fantastica Giorgia Rossi che non poteva assolutamente deludere il suo pubblico e lo ha fatto con un nuovo ed incredibile post che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Basti pensare che un bel “tris”, formato da colleghe ed amiche, hanno deciso di lasciarle un bel “cuoricino”. A chi ci stiamo riferendo? Guarda caso a ragazze che fanno parte della nostra speciale rubrica come: Federica Masolin, Michela Quattrociocche e Marina Presello. Adesso siete pronti per vedere il suo ultimo contenuto?

Giorgia Rossi, abito incantevole: lo zoom è obbligatorio – FOTO

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e straripante che mai. Un look decisamente mozzafiato. Giacca e pantalone blu che le stanno davvero a pennello. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di descrizione. Per non parlare della maglia bianca trasparente che non può assolutamente passare inosservata. Se vi state chiedendo se in questi casi lo zoom è obbligatorio la risposta è solamente una: assolutamente sì. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Ancora una volta la nativa di Roma sa sempre come stupire tutti quanti noi. Da applausi.

Previous articleCarolina Stramare conquista tutti: VIDEO scottante, che bellezza
Next articleMarotta tenta il colpo alla “Lautaro”: il bomber è nel mirino