Giorgia Rossi, lo sguardo seducente che conquista il web – FOTO

Giorgia Rossi è tra le giornaliste sportive più amate del panorama televisivo italiano ma anche sui social si fa valere. Nuovo scatto su Instagram 

Seguitissima dai fan sui social network e nel cuore dei followers oltre che dei telespettatori di tutta Italia, Giorgia Rossi non smette mai di stupire. La nota giornalista di Mediaset è salita agli onori della ribalta in modo deciso negli ultimi anni divenendo uno dei volti più amati nel panorama televisivo italiano per quanto concerne il mondo del giornalismo sportivo. La sua fama è cresciuta notevolmente anche su Instagram come testimoniano i 424mila followers che può vantare sul noto social che continua ad aggiornare con cadenza periodica anche per la gioia dei suoi innumerevoli fan.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce in tutto il suo splendore, una bellezza dolce e sensuale – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, selfie nella natura: lato A protagonista – FOTO

Giorgia Rossi infiamma Instagram: lo sguardo è seducente – FOTO

Giorgia Rossi fa il pieno di like e commenti di favore da parte dei suoi fan che hanno particolarmente apprezzato l’ultimo post che la ritrae in primo piano con una maglia nera ed un fantastico sguardo seducente che non è passato naturalmente inosservato. La stessa giornalista ha scritto nella didascalia “Vi osservo” facendo proprio riferimento agli occhi assoluti protagonisti della fotografia che ha fatto rapidamente il giro del web. I commenti non sono mancati da ‘sei bellissima’ a ‘bellezza’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)