Giorgia Rossi ipnotica, che scollatura – FOTO

Giorgia Rossi ipnotica, che scollatura – FOTO. Ancora una foto che ha fatto impazzire i social per la conduttrice italiana.

Giorgia Rossi foto
Giorgia Rossi foto

Giorgia Rossi ipnotica, che scollatura – FOTO

Saluto delle vacanze per la Rossi con la conduttrice di Pressing che ha postato una nuova foto su Instagram dando appuntamento al prossimo appuntamento per il programma di Italia 1 che si dedica al campionato di Serie A. La bella giornalista si presenta con un vestito nero molto scollato ed una gonna natalizia che è stata apprezzata dai suoi followers. L’immagine postata hanno raggiunto oltre 6mila like. Un numero destinato a crescere nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE —> IL SALUTO DI DILETTA LEOTTA AL 2020

La Rossi chiude con successo il 2020

La giornalista e showgirl è diventata ormai da tempo volto fisso delle reti Mediaset raggiungendo il suo massimo successo in occasione del mondiale del 2018. Negli ultimi tempi è cresciuta in maniera esponenziale anche la sua popolarità sui social, raggiungendo oltre 400mila followers su Instagram. La ragazza ha voluto accompagnare la fine delle festività natalizie con una foto e un vestito che lascia davvero poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE –> ELODIE SEMPRE SENSUALE IN PANTALONCINI

Appuntamento quindi con il programma della Rossi per il prossimo 10 gennaio quando tornerà in campo la Serie A per la giornata numero 17 del campionato italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy