Giorgia Rossi su Instagram, sguardo e spacco che ammaliano – FOTO

Giorgia Rossi su Instagram, il suo sguardo conquista il web. Ancora una foto spettacolare sui social.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

Giorgia Rossi su Instagram, il suo sguardo conquista il web

MILANO – Seguitissima dai fan sui social network e nel cuore dei followers oltre che dei telespettatori di tutta Italia, Giorgia Rossi non smette mai di stupire. La nota giornalista di Mediaset è salita agli onori della ribalta in modo deciso negli ultimi anni divenendo uno dei volti più amati nel panorama televisivo italiano per quanto concerne il mondo del giornalismo sportivo. La sua fama è cresciuta notevolmente anche su Instagram come testimoniano i 424mila followers che può vantare sul noto social che continua ad aggiornare con cadenza periodica anche per la gioia dei suoi innumerevoli fan.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta incanta in bianco San Siro 

La nuova foto

Giorgia Rossi fa il pieno di like e commenti di favore da parte dei suoi fan che hanno particolarmente apprezzato l’ultimo post che la ritrae in primo piano con un vestitino ed un fantastico sguardo seducente che non è passato naturalmente inosservato. La stessa giornalista ha scritto nella didascalia “Wating for Serie A” facendo proprio riferimento al programma che ogni weekend accompagna gli appassionati di calcio e non solo. I commenti non sono mancati da ‘sei bellissima’ a ‘bellezza’.

LEGGI ANCHE —> Giorgia Rossi, anche in pigiama è irresistibile: una fata – FOTO

Foto che fanno aumentare di molto la sua popolarità. Giorgia Rossi infatti è seguitissima e cliccatissima sul web, al punto che il suo profilo Instagram vanta numeri da vera influencer. Sono oltre 425 mila i follower che la seguono sul noto social network fotografico, con i suoi scatti che difficilmente vanno al di sotto dei 20 mila like. E i social sembrano essere un vero punto di ritrovo per tutti gli appassionati, in attesa di rivederla sugli schermi televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)