I tifosi di tutta Italia hanno ormai imparato a conoscere, apprezzare e seguire con grande trasporto anche Giorgia Rossi, giornalista classe 1987 che incanta ad ogni giornata di Serie A con competenza, professionalità ed una innegabile bellezza. A margine del turno infrasettimanale di campionato la stupenda conduttrice ha postato una nuovo foto dagli studi di Dazn.
Non smette proprio di stupire ed incantare la bella Giorgia Rossi, giornalista di Dazn che racconta ogni fine settimana il campionato di Serie A, accompagnando milioni di telespettatori in tutte le tematiche di giornata. Non fa eccezion anche il turno infrasettimanale in cui la meravigliosa romana è tornata grande protagonista.
Giorgia Rossi, il campionato è tutto per lei: i tifosi la amano
Tra le giornaliste sportive più amate e seguite nel panorama italiano c’è senza dubbio anche Giorgia Rossi, class 1987 romana che ha svolto tutta la trafila incrementando la propria popolarità soprattutto a partire dalla sua esperienza a Mediaset. Da qualche tempo ormai racconta invece la Serie A ad ogni fine settimana dagli studi di ‘Dazn‘, lì dove i fan di tutta Italia hanno imparato ad attenderla ed apprezzarla.
Simpatica, bravissima ed estremamente elegante, Giorgia Rossi ha saputo conquistare tutti con le sue enormi ed indiscutibili qualità. Dalla squadre di ‘Dazn’ ha illuminato anche il turno infrasettimanale per la 14esima giornata di Serie A raccontata a margine delle gare Napoli-Empoli, Spezia-Udinese e Cremonse-Milan. Gli azzurri di Spalletti provano a fare l’andatura trascinati da Lozano e Zielinski, mentre i rossoneri di Pioli si fermano in trasferta allungando il divario in classifica. La lotta scudetto si infiamma, così come i tifosi e i telespettatori che attendono con grande trasporto il turno di campionato anche per poter ammirare la stupenda Giorgia Rossi.
Giorgia Rossi infiamma il campionato: la Serie A è ai suoi piedi
Il campionato è ai piedi di Giorgia Rossi, che presente come sempre anche per l’infrasettimanale non ha lasciato nulla al caso, presentandosi con un look elegante ed efficace, come certificato da una fotografia pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram. Nello scatto si vede la giornalista classe 1987 a centro studio sorridente e pronta ad andare in diretta con indosso una camicetta nera a maniche lunghe ed una minigonna rosa shocking che non poteva decisamente passare inosservato. Inevitabile la pioggia di like e commenti di grande apprezzamento sul noto social newtork.
Ecco il post condiviso su Instagram da Giorgia Rossi: