Giorgia Rossi infiamma le scale di ‘San Siro’: apertura gambe pericolosa

Giorgia Rossi ha salutato i suoi follower di Instagram ed amanti della Serie A con uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da come avete ben potuto notare arriva direttamente dallo stadio ‘San Siro’ di Milano. La bellissima giornalista di ‘Dazn’ ha infiammato non solo il pubblico, ma anche le scale – FOTO

I supporters rossoneri possono ritenersi fin troppo soddisfatti per una domenica assolutamente indimenticabile. Non solo la vittoria ottenuta contro la Fiorentina nei minuti di recupero, ma anche per il fatto che era presenta la nativa di Roma che ha infiammato i cuori di tutti i presenti. Anche i tifosi della viola che possono consolarsi col fatto di aver visto da vicino una delle bellezze del nostro Paese e soprattutto una delle giornaliste apprezzate da tutti quanti noi. Semplicemente incantevole il suo ultimo post da urlo.

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi, anche San Siro diventa bollente

Nonostante le temperature siano scese di un bel po’ di gradi ci ha pensato direttamente la bellissima Giorgia Rossi a mandarci completamente fuori di testa con un altro dei suoi capolavori che ha deciso di pubblicare sul suo account di Instagram. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma quello che abbiamo appena visto è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Ci potevamo accontentare di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ci ha deliziato con una vera e propria opera d’arte che merita e non poco. Qui siamo arrivati a dei livelli a dir poco incredibili. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquillo. Andiamo a vedere di cosa si tratta visto che avete aspettato anche un bel po’ di tempo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione per quello che i vostri occhi staranno per guardare.

Giorgia Rossi, le scale si infiammano: posizione provocante – FOTO

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Posizione e sguardo provocante per la nostra Giorgia Rossi che sa sempre come deliziarci e stupirci. Da come avete ben potuto notare anche le nostre ragazze che appartengono alla speciale rubrica come Michela Quattrociocche, Marina Presello e Laura Cremaschi non hanno potuto fare altro che lasciare il loro “like” dinanzi a questo capolavoro del genere. Qui le parole non servono affatto: non diciamo più nulla. Il resto spetta voi: stropicciate bene i vostri occhi e godetevi lo spettacolo.

Impostazioni privacy