Giorgia Rossi infiamma Instagram, la copre solo la giacca

Una delle giornaliste sportive più apprezzate per la sua bravura e bellezza è sicuramente Giorgia Rossi di Mediaset con la ragazza che ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, che foto su Instagram

Si avvicina il ritorno in campo della Serie A che a giugno riaprirà i battenti e tornerà in campo con le sfide attese ormai da più di due mesi. Con il campionato italiano torneranno anche i consueti appuntamenti con le trasmissioni sportive. Tra queste ci sarà Pressing in onda su Mediaset con alla conduzione la bella e brava Giorgia Rossi che nelle scorse ore ha acceso la fantasia dei propri fan con una foto che lascia poco spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> EVA PADLOCK DA CAPOGIRO

https://www.instagram.com/p/CA0aJ3WAxbW/

La conduttrice di Pressing infiamma Instagram

La ragazza romana ha prima pubblicato un’immagine poi rimossa per poi postarne un’altra che la vede coperta da una giacca corta che lascia intravedere le gambe. La bella giornalista ex Rai e Sky è pronta a ripartire con la sua trasmissione di successo divenendo ormai una conduttrice di punta della rete dopo il successo ricevuto in seguito ai mondiali del 2018 che ne hanno consacrato le capacità ricevendo critiche positive dalla critica per la sua dimestichezza e bravura nel trattare ogni argomento calcistico.

LEGGI ANCHE >>> GIORGIA ROSSI, CHE GAFFE

https://www.instagram.com/p/CASg9sBgzG4/

Compagna di un altro giornalista Mediaset, Alessio Conti, Giorgia Rossi è pronta quindi a tornare in tv con Pressing che commenterà la fine del campionato di Serie A, ormai pronto a ripartire.

Impostazioni privacy