Giorgia Rossi incantevole su Instagram: che classe – FOTO

Giorgia Rossi dimostra quasi ogni giorni come si possa raccogliere il grande apprezzamento dei follower anche senza foto eccessivamente spinte. La giornalista e volto dello sport di Mediaset riesce a mantenere la sua sensualità con foto di gran classe. Come l’ultima postata.

Giorgia Rossi – Da Instagram

Giorgia Rossi non delude mai e, pur non postando foto esageratamente provocanti come molte altre influencer, riesce comunque a ottenere il grande apprezzamento dei suoi fan. La Rossi è una delle giornaliste più apprezzate nel panorama sportivo italiano, con la sua competenza e classe è riuscita ad affermarsi in Mediaset come uno dei volti principali del piccolo schermo.

Costantemente tiene aggiornati i suoi follower con stories e post su Instagram, che la vedono sempre in gran classe e bellissima con la sua eleganza. L’ultima foto ne è un esempio: la bionda giornalista appare con un abito viola piuttosto aderente mentre dà l’appuntamento ai suoi follower per seguirla in trasmissione.

Leggi anche–> Sara Croce è uno spettacolo su IG

Giorgia Rossi, elegante come non mai su Instagram

Giorgia rossi
La giornalista sportiva Mediaset Giorgia Rossi – Da Instagram

Vestito viola e lei appoggiata alla parete per dare l’appuntamento ai suoi follower e seguire Pressing. In pochi minuti la foto viaggia verso i 10 mila like, con il conteggio che aumenta di minuto in minuto. L’attesa per vederla in tv, in questo modo, non può che aumentare.

Volto noto di Mediaset, e di Sport Mediaset, la bionda giornalista è anche un incanto per gli occhi. Alla sua sensualità si aggiunge una competenza universalmente riconosciuta da tutto il settore della comunicazione sportiva ma non solo. E i fan apprezzano il suo modo di approcciarsi e presentarsi sui social. Sempre elegante, sensuale, mai volgare. Una delle poche a riuscire a farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy