Giorgia Rossi, direttamente dalla sua abitazione, ammalia i suoi fan con la sua straordinaria sensualità. L’outfit indossato è attillatissimo
Superato ampiamente il problema Coronavirus, Giorgia Rossi è tornata nelle scorse ore in TV per condurre la trasmissione d’approfondimento calcistico denominata “Pressing”. Più in forma che mai, la giornalista Mediaset, ha oggi rilanciato mostrando anche uno dei momenti privati della sua vita.
Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, la 33enne giornalista romana, si è mostrata con un outfit casalingo che lascia comunque senza fiato. La mise attillatissima, scelta dalla Rossi per il relax domestico, fa sognare i tantissimi followers.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno, l’estate non finisce mai: ancora un bikini esplosivo
Giornate difficili, concluse finalmente 24 ore fa dopo il tampone negativo: Giorgia Rossi ha fronteggiato in questi giorni il Coronavirus, uscendone guarita dopo più di una settimana.
A raccontarlo era stata la stessa giornalista Mediaset con un post su Instagram datato 31 ottobre. Poi il decorso clinico, trascorso interamente tra le mura domestiche, e finalmente, 24 ore fa circa, il tampone che ha dato esito negativo, e le ha permesso così di poter tornare al lavoro.
In questi giorni l’affetto dei fans non è mai mancato ed è proprio la Rossi a testimoniarlo: “Grazie a tutti voi per l’affetto e per il sostegno”. Erano stati infatti più di 1000 i messaggi di buona guarigione arrivati tra i commenti su Instagram da colleghi e seguaci.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta attenta e concentrata, i fan impazziscono però per… il microfono!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…