Giorgia Rossi incanta, doppio scatto da estasi – FOTO

Incantevole Giorgia Rossi nel doppio scatto che ha pubblicato poche ore fa su Instagram. La giornalista sportiva, noto volto di Mediaset, delizia i suoi fan con un post sensuale.

Giorgia rossi
Da Instagram

Lei è uno dei volti televisivi più noti e apprezzati dello sport. La Rossi è diventata famosa nel corso degli anni per aver condotto o partecipato a numerose trasmissioni calcistiche e per aver anche condotto numerose edizioni di Sport Mediaset. Su Italia 1, ma non solo, è sicuramente tra le più conosciute grazie alla sua professionalità e bellezza. Bellezza di cui fa sfoggio senza arroganza sui suoi profili social: eccola infatti mentre con grande eleganza fa vedere a tutti il suo fascino.

L’ultimo post pubblicato ha fatto il pieno di like: oltre 15 mila in tre ore. Tanti anche i commenti di apprezzamento.

Leggi anche–> Sara Croce, curve mozzafiato su Instagram

Giorgia Rossi: i fan sono tutti per lei

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

Tantissimi i commenti di tanti utenti che fanno i complimenti a Giorgia Rossi per la sua bellezza ed eleganza. Un fascino sublime per lei che si mostra in una doppia foto con un outfit completamente verde.

Lei sobria come sempre ma in grado comunque di attirare molte attenzioni. A dimostrazione di come non serva essere “volgari” o esagerate per fare il pieno di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy