Giorgia Rossi, gonna e padel scottante: bellezza in campo

Giorgia Rossi non si ferma mai e si dedica al padel: la conduttrice di DAZN strappa applausi in una squadra da sogno

Non per caso, è diventata uno dei volti più amati da parte degli appassionati di sport e di calcio italiani, esibendo professionalità, competenza, ma anche un fascino fuori dal comune. Giorgia Rossi, conduttrice di DAZN, è sempre più apprezzata dal suo pubblico e anche a campionato finito trova il modo di far parlare di sé.

Giorgia Rossi, gonna e padel scottante: bellezza in campo
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, sport che passione: anche in estate è sempre in attività

Per Giorgia, la prima annata nell’emittente streaming, dopo i tanti anni passati a Mediaset, si è rivelata un grande successo. Soltanto il primo capitolo di quello che può essere un sodalizio lungo e felice per la giornalista romana 35enne, che in tanti già aspettano di rivedere sui campi anche nella prossima stagione. Niente paura, per gli ammiratori, che hanno molti modi per non sentirne la mancanza. Su DAZN, ci sono diversi contenuti on demand che la riguardano. E poi, sul suo profilo Instagram, sempre più seguito (da un po’ ha sfondato quota mezzo milione di followers), Giorgia continua ad aggiornare i suoi fan sulle sue attività. Anche con l’estate in arrivo, la Rossi non si ferma mai e si tiene sempre in movimento. Per lei lo sport non è solo un lavoro, ma anche una grande passione. E in uno dei primi weekend estivi la vediamo all’opera in una cornice piuttosto inusuale.

Giorgia Rossi, semplicemente irresistibile: guardate che squadra

Giorgia Rossi, gonna e padel scottante: bellezza in campo
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Un weekend dedicato al padel, per Giorgia. Si tratta di uno sport che sta raccogliendo sempre più adesioni tra sportivi e addetti ai lavori, una sfida in cui mettersi alla prova divertendosi. Il padel raccoglie anche un sempre maggior seguito di pubblico e si susseguono le iniziative da parte di volti celebri del mondo dello spettacolo e dello sport. Giorgia si mette in mostra in tenuta da gioco, con minigonna e magliettina aderente, confermando una bellezza a cui è difficile resistere. Un weekend all’insegna dello sport e del divertimento, nella cornice di un popolare villaggio vacanze nell’agrigentino, in Sicilia, per rispondere alla chiamata di Gianluca Zambrotta. L’ex giocatore di Juventus e Milan per l’occasione ha composto una squadra notevole, di cui fanno parte anche la giornalista di ‘Sky Sport’ Federica Masolin e l’attrice Anna Safroncik. Un misto di classe, simpatia e fascino assolutamente irresistibile.