Giorgia Rossi, gambe e stivali da urlo: gonna da bollino rosso

Giorgia Rossi sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ha deciso di farlo nella migliore maniera possibile. Ovvero con un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che diciamo

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa, soprattutto con quel look che non poteva affatto passare inosservato, allora non deve affatto preoccuparsi visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che, a dire il vero, si devono ancora riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto. Buona visione a buon divertimento a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi, da rimanere senza parole: che visione

A dire il vero ci potevamo anche accontentare di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. La bellissima giornalista di ‘Dazn‘ sa molto bene come mandarci al tappeto in una frazione di secondo e lo fa con una nuova meraviglia che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Direttamente dagli studi di della piattaforma streaming, subito dopo i match di Europa e Conference League, la nativa di Roma ci regala una perla delle sue che non poteva affatto passare inosservata. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Ovviamente tutto offerto dalla fantastica giornalista.

Giorgia Rossi, accavallamento da paura: visione top – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Giorgia che sa sempre come deliziarci. Stivali in bella vista, gambe che sembrano quasi non finiscano più, accavallamento decisamente importante. Per non parlare della sua gonna di pelle che più minuscola davvero non si può. Camicetta aderente che mette in risalto le sue straordinarie forme e sguardo sempre più accattivante come non mai. Da applausi, signori.

Impostazioni privacy