Giorgia Rossi, gambe perfette: mai viste così, statuaria – FOTO

Giorgia Rossi torna a colpire su Instagram, il nuovo post mostra due scatti che regalano una visione delle sue gambe davvero perfette

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, la regina di Mediaset: fascino senza pari

Ci lascia sempre più senza fiato, è diventata la regina incontrastata dello sport su Mediaset. Giorgia Rossi si è ritagliata uno spazio di prima grandezza sull’emittente, e nel cuore dei fan, sempre più numerosi. E’ sempre più un testa a testa tra lei e Diletta Leotta, senza dubbio le conduttrici sportive più amate dal pubblico, che riconosce loro non solo una notevole competenza in materia, ma anche un fascino irresistibile. Scegliere tra le due non è facile, affatto, la giornalista romana in ogni caso è davvero un concentrato di eleganza e bellezza cui difficilmente si può rimanere indifferenti. Seguitissima su Instagram, regala spesso ai suoi followers scatti davvero da infarto.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, anche in pigiama è irresistibile: una fata – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi strepitosa su Instagram: “Diletta Leotta chi?” – FOTO

Giorgia Rossi, minigonna fantastica e gambe meravigliose

Anche oggi, un doppio scatto assolutamente da urlo per lei, che si immortala negli studi di ‘Pressing’, il programma che conduce, con successo, da tempo. Il dettaglio che salta all’occhio, in questo caso, sono le sue gambe, lunghissime e seducenti. Esaltate da un vestito con una gonna particolarmente mini e da tacchi alti che la slanciano particolarmente. Giorgia guarda dentro l’obiettivo con espressione dolce, profonda e ammaliante. In poche ore, migliaia su migliaia di like tutti per lei, che colpisce ancora. Del resto, sa come fare per sconvolgere i suoi followers, una volta di più in delirio di fronte alla propria beniamina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy