Giorgia Rossi, anche Marotta rimane incantato: gambe da ‘Basic Instinct’

Anche l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è rimasto incantato dinanzi alla straripante bellezza da parte di una delle giornaliste più seguite e ammirate nel nostro paese. Ovviamente stiamo parlando di Giorgia Rossi che si conferma, ancora una volta, decisamente uno spettacolo – FOTO

D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che non è assolutamente una novità. Non si tratterebbe affatto della prima volta che spiazza tutti quanti i suoi follower, ma possiamo garantirvi che in questa occasione si è decisamente superata ed ha fatto vedere a tutti i suoi fan di che pasta è fatta. In che modo? Mostrando una foto che davvero non sta né in cielo e né in terra. Non ci credete? Vi sfidiamo a rimanere con noi e ad osservare il tutto.

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi, anche Marotta va ko

La nativa di Roma continua a sorprendere tutti quanti noi. Ovviamente con degli scatti che pubblica direttamente sul suo account ufficiale Instagram e che raccolgono il successo che merita. Inutile ribadire che il suo ultimo post sta raccogliendo tantissimi di quei “like” che adesso si sta perdendo davvero il conto visto che, con il passare delle ore, il numero sta aumentando sempre di più. Come riportato in precedenza: non si tratta affatto della prima volta, ma in questa occasione si è veramente superata. Uno scatto che non poteva assolutamente passare inosservato. Tanto è vero che anche l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, nel corso di una intervista che tra pochi giorni vedremo su Dazn non poteva fare altro che visionarla con la massima attenzione. Un particolare che in molti hanno notato: ovvero le gambe della 35enne che sembravano quasi non finissero mai. Anche se, per alcuni, sembrava proprio la scena di un film che è diventato famoso proprio per un fermoimmagine che è passato alla storia del cinema mondiale.

Giorgia Rossi, gambe incantevoli: decisamente da ‘Basic Instinct’ – FOTO

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Non ce ne voglia Sharon Stone, ma questa volta possiamo confermare che c’è una nuova allieva in giro che potrebbe prendere il suo posto. Almeno per quanto riguarda quella scena. Una immagine che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento. Le gambe parlano da sole e dicono davvero molto. Sembra che non finiscano mai. Per non parlare del completo nero che le dona alla perfezione. Capelli, sempre più biondi, raccolti e sguardo attento mentre si attinge a fare le domande ad uno dei dirigenti più preparati della nostra Serie A.

Previous articlePogba rovina i piani della Juventus: la soluzione ‘low cost’ arriva dalla B
Next articleInter, ci siamo quasi: Inzaghi pronto a riabbracciare il suo pupillo