La regina di Pressing serie A, Giorgia Rossi, non ha bisogno di vestirsi in maniera succinta. Con la sua sobrietà riesce ad essere sempre sensuale e lasciare tutti a bocca aperta.
Fascino, stile ed eleganza, tutto questo e molto altro è Giorgia Rossi, ormai regina incontrastata del calcio italiano. La conduttrice televisiva non va mai oltre gli eccessi della sobrietà, ma nonostante tutto la sua sensualità naturale riesce a conquistare. Vestiti eleganti durante le trasmissioni, spesso casual e sportiva fuori, mai un passaggio sopra le righe con quel sorriso che incanta il pubblico. La cosa più importante, però, per chi fa questo lavoro è la professionalità, abbinata alla conoscenza della materia. Di queste qualità ne ha da vendere riuscendo, sempre, a condurre in maniera brillante. Attualmente guida Pressing Serie A e conduce, in turni, Studio Sport, sulle reti Mediaset. Una giornalista in grado di tenere in mano il pallino della discussione, senza cadere nei tranelli che la giornata calcistica potrebbe portare.
Leggi anche >>>> Juventus-Milan, che giro di portieri tra Buffon e Donnarumma
Leggi anche >>>> Classifica ATP, aggiornamento Berrettini e Sinner
Nello scatto pubblicato su Instagram, vediamo Giorgia Rossi con un semplice jeans e una camicetta bianca. Abbigliamento molto semplice, ma resta impossibile non rimanere ammaliati dal suo fascino. Pronta per il finale di stagione con la trasmissione che l’ha lanciata, a pieno regimi, nel giornalismo sportivo, prima di tornare ad occuparsi principalmente delle notizie quotidiane. Ma c’è da scommetterci che sarà in prima linea, magari con una trasmissione tutta sua, anche agli ormai imminenti Europei di calcio. Nonostante i ruoli di prestigio, non si è mai rifiutata di fare l’inviata riuscendo, anche in questo campo, ad ottenere grandissimi risultati. Insomma, una professionista a tutto tondo che riesce in ogni angolo di un mestiere bello ma spigoloso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…