Giorgia Rossi ed il Milan: binomio piccante

Non la smette di conquistare nuovi fan la stupenda Giorgia Rossi, giornalista sportiva di enorme successo che dopo tanti anni a Mediaset ha trovato la sua dimensione attuale a ‘Dazn’ dove racconta con enorme eleganza e competenza le vicende di Serie A. Sui social è seguitissima e l’ultimo video non è passato inosservato. 

La Serie A è ormai alle porte col ritorno in campo dopo la sosta, e i fan non vedono l’ora di rivedere prontissima come sempre la stupenda Giorgia Rossi. La giornalista di origini romane ha un legame fortissimo col mondo del calcio, ed è stato evidenziato ancora una volta anche dall’ultimo post pubblicato su Instagram.

Giorgia Rossi ed il Milan: binomio piccante
Giorgia Rossi su Instagram

Giorgia Rossi è pronta per il ritorno del campionato: la Serie A è ai suoi piedi

Giorgia Rossi è senza il minimo dubbio una delle giornaliste sportive più amate dell’intero panorama italiano. L’anno scorso è approdata a Dazn dopo tanti anni tra gli studi di Mediaset che l’hanno lanciata agli occhi del grande pubblico. Un sorriso che rapisce unito a competenza, signorilità ed una enorme bellezza hanno fatto di Giorgia Rossi una delle conduttrici più seguite anche sui social con un profilo Instagram che di fatti vanta ben 509mila followers, destinati chiaramente a crescere ancora. Un legame quindi indissolubile quello con lo sport per la giornalista romana classe 1987 che al momento è sulla cresta dell’onda ed è pronta a raccontare le vicende di Serie A settimana dopo settimana.

I fan la seguono con grande interesse a margine dei weekend di campionato con ‘Dazn’, la piattaforma streaming che ha peraltro realizzato ‘Stavamo bene insieme‘, il docufilm diretto da Mattia Molinari per celebrare il Milan di Carlo Ancelotti che vinse due Champions League. Un lavoro che sarà nelle sale dal 13 al 16 di ottobre e poi sull’app di Dazn.

Cambio d’abito per Giorgia Rossi ed è pronta in un lampo: VIDEO su Instagram

Proprio in virtù della premiere di ‘Stavamo bene insieme’, Giorgia Rossi torna grande protagonista con un breve filmato apparso sui profili Instagram congiunti della giornalista e di ‘Dazn’. Nel video si vede la conduttrice romana prima davanti ad un tabellone delle partenze e poi con un taglio e un rapido cambio d’abito direttamente all’evento relativo al docufilm sul Milan. Un connubio che ha fatto impazzire i fan, in visibilio tra i commenti e sempre pronti a sostenere la giornalista.

Ecco il video postato su Instagram da Giorgia Rossi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)