Giorgia Rossi, due al prezzo di una: incanta allo specchio – FOTO

Tra le giornaliste sportive più competenti e apprezzate dal grande pubblico che segue il calcio, ma non solo, Giorgia Rossi è anche tra le più belle ed affascinanti personalità del panorama televisivo italiano. E su Instagram quasi ogni giorno regala uno show.

Giorgia rossi
La giornalista sportiva Mediaset Giorgia Rossi – Da Instagram

Giorgia Rossi è sicuramente una delle personalità legate al mondo dello sport tra le più belle, apprezzate e affascinanti della televisione italiana. Volto noto di Mediaset, e di Sport Mediaset, la bionda giornalista è anche un incanto per gli occhi. Alla sua sensualità si aggiunge una competenza universalmente riconosciuta da tutto il settore della comunicazione sportiva ma non solo.

A tutto ciò va addizionata anche un’attività social degna della miglior influencer. Giorgia Rossi infatti è seguitissima e cliccatissima sul web, al punto che il suo profilo Instagram vanta numeri da vera influencer. Sono oltre 425 mila i follower che la seguono sul noto social network fotografico, con i suoi scatti che difficilmente vanno al di sotto dei 20 mila like.

E l’ultimo pubblicato solo poche ore fa non è sicuramente da meno.

Leggi anche–> Diletta Leotta incanta in bianco San Siro 

Giorgia Rossi si specchia: doppia foto, show alla quarta

Giorgia Rossi
Da Instagram

L’ultimo post pubblicato nel pomeriggio di oggi ha raggiunto quota 20 mila like e il conteggio è ancora in corso. La giornalista sportiva si fa ritrarre negli studi di Mediaset nel suo camerino, seduta sul un tavolino e davanti allo specchio.

La giornalista sportiva pubblica una doppia foto che garantisce così uno spettacolo raddoppiato per quattro. I fan sembrano apprezzare a giudicare dai like che vengono lasciati e dai commenti di apprezzamento.

Il post in questione potete ammirarlo direttamente qui di seguito, preso dall’account ufficiale Instagram di Giorgia Rossi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy