Voi quale versione preferite? Giorgia Rossi spiazza tutti – VIDEO

E voi quale versione di Giorgia Rossi preferite? Il suo ultimo capolavoro pubblicato sull’account ufficiale di Instagram sta ricevendo il successo che merita. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha esagerato per davvero. Guardare per credere – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa parliamo non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa e allo stesso tempo al tappeto allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Se non ha esagerato in questa occasione non sappiamo cosa pensare.

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

La doppia versione di Giorgia Rossi è paradisiaca

A dire il vero anche noi della redazione abbiamo l’imbarazzo della scelta per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non sappiamo davvero quale delle due versioni scegliere visto che entrambe ci fanno completamente impazzire. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che si è superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Giorgia Rossi, qui esagera per davvero: che spettacolo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e perfetta come non mai. In attesa di scegliere quale drink prendere la osserviamo con un vestito nero davvero niente male che mette in risalto tutte le sue forme. In conclusione la vediamo con un abito bianco, seduta sul tavolo del trucco, mentre sorseggia un succo di frutta. Anche qui le parole non servono. E voi quale versione preferite di lei?

Impostazioni privacy