Giorgia Rossi strepitosa su Instagram: “Diletta Leotta chi?” – FOTO

Giorgia Rossi infiamma Instagram con un altro dei suoi post carichi di sensualità ed i fan esplodono: “Diletta Leotta chi?”.

Giorgia Rossi Diletta Leotta
Screenshot Instagram

La sfida è partita ormai da tempo, scatenata dai commenti e dai giudizi dei fan, e fino ad oggi non conosce tregua né vincitrici: Giorgia RossiDiletta Leotta sono costantemente al centro dei pensieri degli italiani, pronti a regalare a una o all’altra lo scettro di migliore giornalista calcistica italiana.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Eleonora Incardona esplosiva su Instagram: scollatura infinita – FOTO

Anche sotto l’ultima foto della Rossi esplodono i commenti dei followers, pronti a mettere le due telegiornaliste una contro l’altra. Chi preferire tra le due? Scelta a dir poco impossibile…

QUESTO L’ULTIMO POST PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @GIORGY0506

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

“Noi siamo totalmente diverse” Giorgia Rossi risponde alla domanda su Diletta Leotta

Giorgia Rossi Diletta Leotta
Screenshot Instagram

Ma qual è il rapporto tra le due? Diversi mesi fa, nel corso di un’intervista, Giorgia Rossi ha deciso di spezzare il silenzio e parlare così del confronto con la Leotta. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova senza limiti: camicia aperta, fuori tutto – FOTO

“Per me, essere una bellezza social super cliccata non è il massimo – spiega la giornalista Mediaset – Io e Diletta siamo diverse e non giudico. Penso che lei sia ancora molto giovane e debba decidere cosa fare. Ha tante qualità ed è brava a sfruttarle. Io, che dire? Ho sempre voluto parlare di calcio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy