Giorgia Rossi, giornalista Mediaset, fa scatenare i fan su Instagram: “Sei meglio di Diletta Leotta”. Ma è vero testa a testa?
I fan le hanno ormai messe definitivamente una contro l’altra e loro, tra frecciatine e battute a distanza, non sembrano voler seppellire questa ideale ascia di guerra. Giorgia Rossi e Diletta Leotta, due dei volti più amati del calcio in TV, sono le due rivali che dividono in due i fan del calcio italiano.
Sono spesso e volentieri i followers ad accendere la miccia tra i commenti: “Sei meglio della Leotta” scrivono spesso e volentieri, sotto le foto pubblicate su Instagram, i fan della Rossi.
E lei cosa ne pensa di questo testa a testa? Qualche tempo fa, alcune dichiarazioni, non erano di certo passate inosservate…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta a pranzo con un’amica misteriosa: fan impazziti – FOTO
“Siamo certamente diverse, ma non la voglio giudicare”. Giorgia Rossi si esprime su Diletta Leotta senza fare troppi giri di parole. All’interno di alcune interviste rilasciate nel recente passato, la giornalista Mediaset ha espresso il suo parere sulla collega, non celando alcune frecciatine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Mercedesz Henger irresistibile sul letto: il web impazzisce – FOTO
“Un pregio di Diletta? Diciamo che è bella – ha detto ai microfoni di Vanity Fair – E’ molto empatica ed in tv esce bene: non puoi dimenticarla. E’ sicuramente precisa, fashion. Ma la Cristiano Ronaldo tra le mie colleghe è, senza dubbio, Giulia Mizzoni, non lei”.
Diletta deciderà di rispondere o, anche questa volta, lascerà correre?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…