Giorgia Rossi dà il via al suo 2021 ritornando alla guida di Pressing, ma quest’anno sarà sfida totale con Diletta Leotta.
Così come per Diletta Leotta, anche per la giornalista e presentatrice Mediaset Giorgia Rossi, dal punto di vista meramente lavorativo, avrà oggi inizio il 2021. Questa sera, a partire dalle 23.45, la bella e brava conduttrice romana, sarà alla guida della trasmissione di approfondimento sportivo Pressing che nella puntata odierna analizzerà la 15^ giornata del campionato di Serie A.
Grande attesa per il ritorno in TV di Giorgia Rossi che, quest’anno, proverà a contendere a Diletta Leotta lo scettro di regina del calcio italiano. Sfida totale tra le due, ma chi avrà la meglio? I fan sono assolutamente indecisi…
QUESTA LA FOTO PUBBLICATA SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM @giorgy0506 CON LA QUALE LA CONDUTTRICE HA RINNOVATO L’APPUNTAMENTO PER LA PRIMA PUNTATA DEL 2021 DI PRESSING
E’ una sfida che su Internet non conosce tregua quella tra la Leotta e la Rossi. Le due vengono costantemente paragonate, soprattutto dai fans, ma i punti di contatto, a parte la bellezza e la competenza sono ben pochi.
Percorsi differenti per le due che si rispettano ma non vorrebbero mai scambiarsi i panni. Pochissime frecciatine e tanti no comment alle domande provocatorie. Chissà se nel 2021 questa tendenza cambierà.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce stupenda in intimo: tutto in bella vista – FOTO
La sensazione è che Diletta e Giorgia continueranno a seguire il rispettivo cammino senza troppo badare a questa rivalità…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…