Giorgia Rossi dà il via al suo 2021 ritornando alla guida di Pressing, ma quest’anno sarà sfida totale con Diletta Leotta.
Così come per Diletta Leotta, anche per la giornalista e presentatrice Mediaset Giorgia Rossi, dal punto di vista meramente lavorativo, avrà oggi inizio il 2021. Questa sera, a partire dalle 23.45, la bella e brava conduttrice romana, sarà alla guida della trasmissione di approfondimento sportivo Pressing che nella puntata odierna analizzerà la 15^ giornata del campionato di Serie A.
Grande attesa per il ritorno in TV di Giorgia Rossi che, quest’anno, proverà a contendere a Diletta Leotta lo scettro di regina del calcio italiano. Sfida totale tra le due, ma chi avrà la meglio? I fan sono assolutamente indecisi…
QUESTA LA FOTO PUBBLICATA SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM @giorgy0506 CON LA QUALE LA CONDUTTRICE HA RINNOVATO L’APPUNTAMENTO PER LA PRIMA PUNTATA DEL 2021 DI PRESSING
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta vs Giorgia Rossi: i fan si dividono, ma loro glissano…
E’ una sfida che su Internet non conosce tregua quella tra la Leotta e la Rossi. Le due vengono costantemente paragonate, soprattutto dai fans, ma i punti di contatto, a parte la bellezza e la competenza sono ben pochi.
Percorsi differenti per le due che si rispettano ma non vorrebbero mai scambiarsi i panni. Pochissime frecciatine e tanti no comment alle domande provocatorie. Chissà se nel 2021 questa tendenza cambierà.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce stupenda in intimo: tutto in bella vista – FOTO
La sensazione è che Diletta e Giorgia continueranno a seguire il rispettivo cammino senza troppo badare a questa rivalità…
Visualizza questo post su Instagram